Miele di scansione – tutto ciò che riguarda questa tecnologia alla moda – anews24.info

Miele di scansione – tutto ciò che riguarda questa tecnologia alla moda

scansione miele capelli di lunghezza-abbagliamento

Riconosciuto da celebrità, tecnica miele di scansione è una tendenza crescente ora. Invade noi a ritmo sostenuto con il suo modo di trasformare i capelli in una risorsa naturale.


Questo tipo di colorazione che ha conquistato i cuori delle ragazze è l'argomento parleremo oggi. Leggere queste linee e lasciatevi ispirare dalle nostre immagini accuratamente selezionate per voi.

Che il miele di scansione e perché provare?

capelli lunghi, lisci-lumiere

La scansione è una colorazione parziale del capello. Il suo scopo è quello di chiarire i capelli castani e marrone fino a quando un colore più chiaro ciò che il miele. scansione Miele porta un look naturale, luminoso con la sua miscela di sfumature. A seconda del colore naturale della base dei capelli, il risultato può essere più o meno chiaro.

la colorazione dolce-media lunghezza

questione tecnica, dobbiamo prima scegliere un colore di uno o due toni più chiaro di quanto i capelli di base. Questo è importante per il risultato più naturale. Il tuo parrucchiere archivierà il suo prodotto ad alcune delle vostre ciglia con un pennello e aspetterà si ossida. Infine, risciacquare e nutrirà i vostri prodotti in più la cura dei capelli. Ora ci sono spazzare colorazioni miele per acquistare un kit per eseguire a casa. Ma attenzione! Ciò richiede una buona tecnica e si consiglia prima di fare un test per il vostro parrucchiere.

i capelli di lunghezza del sole

I benefici del miele sono numerosi scansione

Se non avete mai colorato i capelli fino ad ora, questa è la giusta tecnica di adottare. Ha abisso molto meno capelli di una colorazione tradizionale. Inoltre, questo è il metodo ideale per nascondere i primi capelli grigi.

lunghi capelli ondulati-capelli-

Per questo è fatta la scansione di miele?

Come abbiamo accennato prima, la scansione miele è ideale per le brune e le donne con i capelli castani. Lo scopo principale è quello di schiarire i capelli e hanno un effetto "scottature". Ci sono altri colori scansioni di luce, così la scansione di caramello e miele. Ma ci sono alcune piccole differenze nelle sfumature.

capelli lunghi-riflessione-light

Alcuni di voi sono probabilmente chiedendo che cosa è la differenza tra un miele di scansione, ombre e ciuffi di colore.

Siamo qui per darvi la risposta.

Durante la scansione l'obiettivo è quello di dare un effetto di luce solare naturale per i capelli, lo scopo della ombreggiatura è un altro. Si tratta di un chiarimento dalle radici attraverso una tonalità scura per una tonalità più chiara sotto un effetto bicolore. Per quanto riguarda le serrature, sono molto più visibile e delimitata. Questa tecnica è per coloro che vogliono dare carattere ai loro capelli.

capelli lunghi-riflesso-increspature

scansione miele è ideale per tutti i tipi di pelle, fino a quando i capelli rimane nei toni semi-scuri o scuri. La forma dei capelli non è importante sia. Se avete i capelli mossi, lisci o ricci, qualunque cosa.

colore-alleggerimento-abbagliamento-limineux

Detto questo, se avete troppo i capelli corti come un ragazzo, scansione dei capelli non è per voi. Il motivo principale è che non si può ottenere l'effetto di dissolvenza desiderato. In questo caso, si consiglia di scegliere una colorazione classica o parziale, con la frangetta.

abbagliamento-colorante-idea-coiffure

Mantenere la scansione miele è facile. Basta andare al vostro parrucchiere ogni quattro mesi per ravvivare il colore. E fino a quando la tua volontà di effettuare, assicurarsi di applicare prodotti per la cura di mantenere il colore, così come per la salute dei vostri capelli.

riflessi dei capelli-light-gold

E soprattutto, si ha uno scanner o no, essere sicuri di proteggere i capelli dai raggi UV! Allora, siete pronti a provare il colore del sole?










Like this post? Please share to your friends: