caramello Scan – una tendenza che rende una crepa più – anews24.info

caramello Scan – una tendenza che rende una crepa più

scansione capelli biondi marrone caramello ondulato

Si desidera modificare l'aspetto dei vostri capelli, ma si ha paura di fare la colorazione? Designmag ha la soluzione perfetta per voi! Una nuova tendenza di colorazione apre le sue porte e ci porta in fretta.


il scansione caramello si accende il tuo look da un piccolo ictus. Si prega di leggere il nostro articolo e seguire i nostri suggerimenti per la scansione perfetta.

Per questo è la scansione di caramello?

DARK effetto naturale dei capelli

Niente come una bella spazzata per scaldare il colore e aggiungere luce al vostro look! Ora ci sono diversi tipi di scansione - California, miele, tie and dye e caramello. Ma quale scegliere? Si prevede che tutto dipende dal colore dei tuoi capelli. La scansione California è piuttosto dedicato alla bionde, la cravatta-colorante è per tutti i tipi di macchie. Poi si devono ancora scegliere tra la scansione del caramello e miele.

tinture-marrone chiaro

Se si è marrone e si desidera avere un effetto ampio e luminoso tra i capelli, quindi eseguire la scansione il caramello è per voi! La scansione è una tecnica che coinvolge in parte colorare i capelli. Si può schiarire o scurire una parte dei vostri capelli per le luci scintillanti.

capelli-castagne-lunghe onduleations

Se non avete mai avuto il coraggio di colorare i capelli fino ad ora, la scansione caramello è l'opzione ideale per voi. Inoltre, se si vuole coprire qualche capello bianco, ci si trova nella strada giusta.

Capelli-abbagliamento-caramellato-fashion

Molti optano per questo colore in estate per avere questo effetto "ritorno vacanza" prima ancora che festa! Spesso si esita tra un colorazione itinerante e scansione. Ma qual è la differenza? Sapere che per trefoli colorazione sono tinti una porzione maggiore dei capelli e il colore è più distinta e visionario. Con questa tecnica è difficile ottenere l'effetto desiderato di sole.

castagno effetto naturale dei capelli

Mentre per la scansione caramello, il risultato è più leggero e naturale. Questa è una colorazione parziale ottenuto attraverso una spazzola ed e candeggina e perossido. Lo scopo di questa tecnica è quello di fondere tutti i colori dei capelli per ottenere l'effetto più naturale.

Chi può fare la scansione di un caramello?

fade-capelli-lungo loop

scansione Caramel è un bene sia per i capelli lisci come ricci e crespi. Perfetto per le brune, questa tecnica è adatta anche per le donne con i capelli lunghi di capelli corti. Ma attenzione! Se hai i capelli corti troppo fanciullesco, non si può avere l'effetto desiderato. Certo, è possibile ottenere l'effetto di profondità ed è piuttosto puntare su serrature o colori.

Modern-marrone-capelli ondulati

Per avere la scansione perfetta caramello, dobbiamo prima di tutto rispettare il suo colore naturale. Stare all'ombra di uno o due tonalità più chiare o non si avrà l'effetto naturale desiderato. scansione Caramel è ideale per marrone scuro. Se hai i capelli nella gamma più leggero, quindi la scansione miele è per voi.

Come mantenere Effettua la scansione del caramello?

onde luminose Modern-effetto

A differenza di una colorazione tradizionale, la manutenzione dei vostri capelli è molto più facile. Per mantenere il vostro scansione caramello, è sufficiente visitare il vostro parrucchiere non più di tre volte l'anno. Entrambi i casi, si deve visitare il vostro stilista ogni 4 mesi.

Hair Trend-marrone chiaro

Inoltre, è necessario mantenere i capelli a casa per nutrire crema idratante. maschere alternati, creme e shampoo atti a consentire il colore per rimanere a lungo possibile. Care è un passo importante nella cura per i capelli perché qualunque colore si fanno, si tende a danneggiare i vostri capelli.










Like this post? Please share to your friends: