capelli

I capelli di spazzamento – tutto ciò che riguarda questa tendenza di tecnologia

scan-on-marrone-colorare i capelli biondi

Se stai leggendo questo articolo è che probabilmente siete interessati a questa tecnica di colorazione di tendenza. Per coloro che vogliono un cambiamento nel livello di colore, la scansione del pelo è la scelta giusta per adottare.


Sempre più donne optano su questa tecnica di colorazione parziale, di ottenere una luce effetto naturale. Se volete saperne di più, leggere queste poche righe per darvi una migliore idea di questo metodo in cui le stelle amano.

Allora, qual è la scansione dei capelli?

capelli scansione capelli-breve colorazione biondo

Fondamentalmente, i capelli è una tecnica di colorazione spazzata parziale che mira a chiarire il colore di base dei capelli una o due tonalità. Questa tecnica, altrimenti noto come il sole luce del sole spazzare o scansione è apprezzato per il suo potere per dare effetto "ritorno di vacanza" per i capelli. Infatti, con questa colorazione, i capelli diventa più luminoso e raggiante con un effetto naturale.

capelli-frisee-riflessione-light

La scansione dei capelli ha diversi vantaggi. Per uno, è un colore che più conserva il colore dei capelli o il bit che tutta la colorazione. Inoltre, questo metodo è l'ideale per un primo colore o per coprire la vostra prima grigio naturale e capelli inosservato. Infine, la scansione luce del sole porta un volume trompe l'occhio ai vostri capelli.

marrone-medio-lungo colorazione

Sia bruna, biondi o rossi - la scansione è fatto per voi. E 'adatto sia per capelli lisci come i capelli ricci e ondulati. La tecnica è semplice. Basta schiarire o scurire i capelli colorati o naturali uno o due toni.

biondo-funzione di colore-riflesso

Ci sono diverse varianti di scansione capelli a seconda del colore

  • Lo sweep California è dedicato a bionde che vogliono portare la freschezza tra i capelli, illuminandosi lentamente.
  • Una scansione miele portare lucentezza ai capelli castani e marrone.
  • scansione Caramel scalda il colore dei capelli marrone.
  • Un legame scansione e colorante, chiamato anche capelli ombreggiata alleggerire punte dei capelli per ottenere un gradiente di colore.

In ogni caso, i capelli spazzare obiettivo è lo stesso: per illuminare i capelli dando loro un rilievo naturale.

colorazione-parziale-marrone-abbagliamento

Il metodo di scansione di colorazione è abbastanza complessa. È per questo che consigliamo di fiducia il vostro colorista, se questa è una prima assoluta per. Successivamente, è possibile colorare i capelli da sola, grazie a capelli spazzare trovano in kit nei grandi magazzini.

colorazione-parziale riflessione idea

Come mantenere i capelli?

In realtà, è semplice! Basta visitare il vostro parrucchiere ogni 3 o 4 mesi per ravvivare il colore. scansione a colori i capelli molto meno profonda di quanto se si sceglie un altro tipo di colorazione. Questo è dovuto al fatto che, scegliendo la scansione, le radici sono molto meno visibili.

riflessioni a breve luce del sole sole

Il resto del tempo, dobbiamo continuare a mantenere la sua capelli utilizzando una maschera idratante. Inoltre, si consiglia di utilizzare prodotti specifici per capelli colorati.

-Ondulazioni lungo biondo-riflesso

Ecco i nostri consigli:

  • Chiedete al vostro colorista qual è il colore più adatto per il vostro tipo e la struttura facciale.
  • Non andare in toni troppo chiare o scure. Non si può avere l'effetto desiderato.
  • Se hai i capelli troppo corti, optare per un altro tipo di colorazione. I capelli non esegue la scansione lo stesso effetto su capelli corti di capelli lunghi.
  • Usare il meno possibile la piastra e fregi, così come i capelli si asciuga. In questo modo si conserva il colore più a lungo possibile.

Sun glare-sole-lumiere

Se un capello spazzare classico o tie and dye, è importante mescolare i colori in modo da avere l'effetto desiderato di sole. Allora, siete pronti a provare?










About the author

admin