DREAM DESIGN catcher – come realizzare il progetto Dream Catcher! – anews24.info

DREAM DESIGN catcher – come realizzare il progetto Dream Catcher!

sognare collettore pittura disegno dimostrativi-color

L'acchiappasogni è un argomento che abbiamo onorato due dei nostri recenti pubblicazioni; uno era dedicato al mestiere di un acchiappasogni, un altro tatuaggio cattura sogno e il suo significato.


Oggi continuiamo con lo stesso tema con un breve tutorial sul disegno Dream Catcher. Ti fanno venir voglia di farsi un tatuaggio di un acchiappasogni, da utilizzare come motivo decorativo per un boho spazio stile chic o anche usarlo per personalizzare un accessorio o un indumento, abbiamo bisogno di sapere come disegnare un acchiappasogni. Fortunatamente, questa attività non è molto difficile. Vedrete, si tratta di un progetto che si può avere successo anche se non pensate che avere molto talento per il disegno!

Quali sono le basi del disegno acchiappasogni?

sognare collettore disegno decorazioni in stile-bohemien-chic

Catcher è un oggetto sogno colpo di cultura e folklore dei popoli indigeni del Nord America. Conosciuta in tutto il mondo oggi, si suppone per proteggerci da brutti sogni appesi nella nostra camera da letto. Oggi, l'acchiappasogni Dream Catcher o come viene chiamato l'inglese, gode di grande popolarità. E 'quindi parte della donna tatuaggi alla moda del momento e bohemien decorazioni per la casa in stile chic. Si è visto anche sulla pittura di decorazione della parete e vestiti stile hippie o boho.

acchiappasogni-colorazione nero-e-bianco-sensore-de-dream

Padroneggiare le basi del disegno Dream Catcher è quello di conoscere gli elementi principali di questo oggetto. Vediamo subito quali siano tali elementi. Un acchiappasogni classico contiene tre componenti essenziali:

  • un cerchio che rappresenta la parte principale del disegno;
  • una tela ispirato dal ragno situato all'interno del cerchio;
  • una decorazione che contiene quasi sempre perline e piume.

Buono a sapersi: ognuno di questi elementi ha un significato simbolico che è unico per il catcher sogno. Così il cerchio si suppone per illustrare simbolicamente parte del disegno; il tessuto rappresenta l'oggetto che cattura incubi. Piume e perline, da parte loro, devono invitare i sogni dolci e piacevoli. Si consiglia di cercare di incorporare tutti gli elementi chiave nel disegno.

Come disegnare un disegno Dream Catcher - immagini del tutorial

idee come-draw-a-dream-catcher-vernice-deco

Per progettare con successo catture sogno, dobbiamo procedere passo dopo passo, a poco a poco tra cui ciascuno degli elementi di cui sopra nel suo lavoro. Il tutorial sull'immagine basso mostra come eseguire facilmente.

acchiappa sogni di design-passi esercitazione

Se si preferisce un video tutorial, vi consigliamo di vedere tutte le fasi della progettazione Dream Catcher nel video qui sotto.

Per molti appassionati sognano sensore di immagine, piume sono una delle grandi difficoltà del disegno. Per questo motivo, abbiamo trovato utile per mostrare anche come disegnare questa componente del acchiappasogni.

sensore-sogno-disegno-modello penne

Troverete, sopra, qualche piuma di modelli che si possono prendere. Cercate di copiarli in una pagina separata, quindi, che quando si è soddisfatti, utilizzare il metodo per il vostro disegno Dream Catcher.

Come disegnare un acchiappasogni personalizzato

disegno-sensore-de-sogno-idea-deco-hippie-tatuaggio

Una volta che hai imparato le basi del disegno acchiappasogni, è possibile personalizzare la tua creazione come si desidera. Inoltre necessariamente presenti sugli elementi di disegno, è possibile aggiungere altri simboli. Pensare a oggetti che hanno un significato personale per te. Essi variano a seconda delle dimensioni del vostro disegno e la complessità desiderata.

how-draw-un-sogno-di-sensore-coloring-tecnica

E si è anche liberi di giocare con i colori. Scegliere un tipo di vernice per il vostro supporto (carta, tessuto, tela ...) e si sentono liberi di sperimentare!

modello di sogno-catcher-materiale illustrativo di colore










Like this post? Please share to your friends: