Per San Valentino fatto voi stessi cuori deco Felt – anews24.info

Per San Valentino fatto voi stessi cuori deco Felt

cuori in feltro deco red

Per San Valentino abbiamo mai pensato di tutto l'arredamento: abbiamo comprato ghirlande, cuori deco di tutta la progettazione, candele eleganti, i fiori ... ma c'è qualcosa che manca.


Abbiamo l'impressione che tutti hanno gli stessi elementi Deco commercializzato ed è difficile o troppo costoso per avere più originale. Beh, avete ancora tempo per arrivare ad essa, il fai da te San Valentino decorazione. Non abbiate paura, non è difficile, basta fare il primo passo. Non è un grande fai da te, si gestire. San Valentino è una storia di cuore. È possibile, ad esempio, farsi piccoli cuori deco di chiedere in giro. Il tuo amore sarà ancora più convinto del tuo amore. Infatti, ci sono diversi materiali che possono essere utilizzati per - tessile, carta, cartone, ecc Vi offriamo una semplice tecnica da feltro.

Una decorazione fai da te per San Valentino

Deco cuori feltro cuciti

Basta seguire i passi indicati. In primo luogo, armarsi con le forbici, capo di una a forma di cuore e di liquido colla. Tagliare pezzi di feltro in strisce sottili, poi entrare nel capo. Ora immergere il capo nella colla liquida e lasciare asciugare per diverse ore. Alla fine è possibile incollare le strisce che non si adattano bene e sfiorano il cuore di tutte le parti per rimuovere la colla in eccesso. C'è, questo è fatto. Con una tecnica così semplice si può fare un sacco di cuori deco di tutti i colori. Ci sono anche altri trucchi per rendere elementi decorativi San Valentino, come mostrato Ciliegina sulla torta. Così ora il tuo turno!

Fare cuori Deco Felt

cuori Sant Valentin Deco Felt colori
Un boss a forma di cuore, pezzi di feltro e colla

cuori deco sentiti incollatiLasciate asciugare e il gioco è fatto! cuori Sant Valentin Deco Felt
Pubblicato daEmily Friedman Valentine







Like this post? Please share to your friends: