Soggiorno Bagno grigio e bianco in 27 modelli di arredamento alla moda

Immagine en grey taupe mobili da bagno di design moderno di colore bianco

Recentemente, le sfumature di grigio hanno iniziato a riapparire negli interni delle stanze diverse della casa. Dopo aver parlato dei tipi di piastrelle adatto per una sala di bagno grigio, ora affrontiamo il tema del bagno grigio e bianco in una pubblicazione che si concentra sui rivestimenti, mobili vari e accessori per l'utilizzo in un spazio rivestito in questi due colori.


Vivere bagno grigio e bianco con accenti di legno in stile moderno

it grigio e bianco vasca da bagno mobili in legno moderni

Come è noto, grigio e bianco sono i colori neutri di parte, un termine che abbraccia anche toni del nero e, alcuni, beige. Questi colori sono noti per la loro capacità di coesistere bene con tutti gli altri colori e materiali, naturali o artificiali. Questo è uno dei motivi per la popolarità delle loro sfumature in interni contemporanei.

Decorazione in bianco e grigio con tocchi di legno

bagno in marmo grigio e bianco--piano di lavoro

Gli psicologi e decoratori hanno scoperto molto tempo fa che i colori influenzano il nostro benessere. Ma mentre il bianco è universalmente riconosciuto come un colore tranquillo e rilassante, le proprietà di grigio continuo alla discussione. Alcuni considerano le sue sfumature sono monotona e impersonale. Altri, invece, pensano di avere anche la capacità di predisporre noi per rilassarsi. Quindi questo ci dà le idee per la pianificazione di un bagno en grigio e bianco!

Vivere bagno grigio e bianco con tasti neri

decorazione della stanza grigio e bianco bagno moderno deco

Un bagno grigio e bianco può esistere in una versione che esclude la presenza di qualsiasi altro colore. Il risultato di questo tipo di decorazione è spesso sinonimo di design minimalista.

Bagno in colori neutri: grigio e bianco decorazione

colore grigio idee bagno mobili bianchi

Un'area di questo tipo è in grado di dividere i punti di vista e generare reazioni opposte. Mentre alcuni sono sedotti dalla comparsa elegante e modernista di tale interno, altri potrebbero trovarlo un po 'troppo semplice e monotona.

decorazione Idea grigio e bianco bagno moderno con vasca e Black Keys

bagno grigio e bianco moderna vasca rettangolare

Per porre rimedio a queste carenze, i progettisti hanno trovato una soluzione semplice. Esso si basa sull'introduzione di un terzo colore. Quest'ultimo può o non può appartenere alla gamma di tonalità neutre. Nel primo caso, si usa spesso accenti neri, che ha l'effetto di aggiungere più contrasto nella stanza.

Bagno con mobili in grigio scuro e piastrelle bianche

decorazione piccolo bagno mobili in legno grigio scuro della vernice

Tale decorazione può anche derivare da un mix di sfumature di grigio più chiaro e più scuro. Vediamo un esempio acvec il bagno grigio e bianco sulla foto qui sopra.

modello di bagno con pittura murale a tasti grigi e in bianco e nero

idee pittura bagno di design decorazione della parete contemporaneo

Un approccio simile è usato per lo sviluppo di questo bagno, le pareti sono dipinte di colore grigio chiaro. Il resto della decorazione, che ruota intorno a mobili nei colori bianco e grigio scuro e nero.

piastrelle grigie da bagno, chiavi viola e bianco mobili

Mobili da bagno grigio e bianco moderni pulsanti viola laccato

Il viola è un colore che vi aiuterà a variare la decorazione del vostro bagno grigio e bianco. Questo è certamente quello che guardiamo questo spazio con lastre di ardesia, piano di lavoro in bianco e mobili laccati facciata.

immagine Stanza da bagno bianco con piastrelle grigie e accenti colori brillanti

bagno decorazione del pavimento in ardesia immagine cabinet bianco

Coloro che hanno già un bagno grigio e bianco e che non sarebbe necessariamente cambiare i mobili otterrebbe un risultato simile se decidono di completare la loro decorazione con gli accessori colori vivaci o uno o due impianti.

Decorazione bagno in stile industriale con pavimentazioni in calcestruzzo

decorazione della parete bagno grigio e bianco stile concreto industriale

La combinazione di bianco grigio ed è preferito da molte persone che amano l'arredamento industriale. Si tratta di una stanza da bagno come questo, con pavimentazione in calcestruzzo di colore naturale. Per ammorbidire il suo aspetto grezzo, è stata selezionata una vasca con linee arrotondate e piante per una facile manutenzione.

stile industriale in bagno grigio e bianco con vasca da bagno nero

bagno di grigio e bianco vasca-on-piede nero

Ti piace l'arredamento industriale? Se la vostra risposta è "sì", di organizzare un bagno dominata dal grigio e bianco e aggiungere una vasca da bagno d'epoca. Si potrebbe anche fare un focus del vostro indebita Deco, concentrandosi su mobili di toni scuri. L'effetto sarà più evidente se si occupa un posto centrale nel vostro interno!

Soggiorno Bagno grigio e bianco sotto pendenza con piante d'appartamento

bagno di rivestimento sotto le finiture interne tetto

L'aggiunta di piante verdi in un bagno grigio e bianco si creerà anche un ambiente zen e naturale. E anche in un pezzo di forme originali! Questa deco bagno opzione sedotta? Sappiate allora che alcune piante d'appartamento sono più adatte per l'arredo bagno di altri. Per cominciare, trovare specie che amano l'umidità. Prendere in considerazione anche i livelli di luminosità nel vostro spazio interno. Alcuni esempi di piante preferite in bagno Zen sono l'aloe vera, bambù e orchidee.

Bagno vernice di colore taupe grigio e bianco

idee deco bagno grigio piano di lavoro bianco

Non come le classiche sfumature di grigio, ma si pensa ancora sulle opzioni di sviluppo di interni in colori neutri? Quindi prendere in considerazione le opzioni di decorazione con sfumature di grigio talpa. Per saperne di più su questa tendenza di colore, vedere il nostro rapporto speciale sul molo, di scoprire qui.

arredo bagno grigio e bianco con mobili taupe e accenti neri

piastrelle bagno grigio e bianco vetro cabina doccia in ardesia

Le tonalità più scure di taupe simile quasi al marrone. Foto sopra, un esempio di un bagno grigia e bianca con una parete talpa buio. I rivestimenti murali bianchi si combinano con piastrelle nere per un contrasto ancora più forte.

Bagno moderno con grigio e bianco vasca rotonda e le superfici in legno

grigio e bianco bagno piano di lavoro mobili moderni in legno

Laterali materiali preferibili in una stanza da bagno grigio e bianco, il legno è molto spesso utilizzato su mobili e sui rivestimenti nelle decorazioni di tutti gli stili.

Piccolo bagno con rivestimenti in legno e scaffali aperti

bagno e tasti bianchi layout legno grigio piccola esapce
Nello spazio di stile moderno, rivestimenti per legno intervengono per ammorbidire l'atmosfera creata dai toni neutri. In questo caso, essi sono talvolta accompagnati da illuminazione ambientale. Questa illuminazione, che è sempre più comune nella progettazione interno è effettuata utilizzando faretti integrati o bande.

Vivere bagno grigio e bianco con piastrelle in marmo e mobili in legno

marmo bianco idee bagno e mobili in legno grigio

accenti di mobili e del legno si trovano anche in molti bagni con rivestimenti in pietra grigia e bianca, come il marmo. Quindi, una buona idea per chi ama la combinazione di bianco, grigio e legno utilizzando un'unità di vanità di legno o un altro accessorio realizzato con questo materiale. Per assicurarsi che il mobili in legno è durevole, scegliere un tipo di resistente all'acqua, come il legno di teak.

Mobili in legno bagno moderno grigio e bianco *

Immagine it grigio e bianco bagno doccia design del vetro cabina

I colori di legno sono scelti in base alla decorazione che avrebbe fatto. Ad esempio, le tonalità più chiare del legno sono l'ideale per un pezzo rilassante ispirata alla spa stile.

arredamento zen con piante verdi e grigio e bianco con mobili da bagno in legno

rivestimento grigio e bianco bagno moderno

Naturalmente, si è liberi di combinare diverse tonalità di grigio, alcuni dei quali si fondono quasi con sfumature di bianco. Essere intelligenti e provare una combinazione con piastrelle grigio più scuro e chiaro per i diversi rivestimenti dei bagni. Toni scuri sono molto adatti per la pavimentazione. Faranno la pulizia e la manutenzione dello spazio interno molto più facile. Le tonalità più chiare sono preferibili per rivestimenti murali. Essi migliorare l'illuminazione della stanza, di giorno o di notte.

Rivestimento idea con piastrelle del bagno grigio e bianco

piastrelle del bagno grigio e bianco-vintage-parete della cantina

Parlando di rivestimenti, nota anche un altro interessante deco di tendenza: la piastrella vintage. Caratterizzato da loro modelli abbastanza finemente lavorati, piastrelle retrò anche venire nei colori bianco e grigio. Perché non usarli per lo sviluppo del suo bagno in stile grigio e nero d'epoca?

Bagno design moderno con pensile in legno

piastrelle del bagno grigio e vetro di separazione doccia bianco-in

Mobili in legno appeso dominano bagni moderni e piccoli spazi. Qui essi sono accompagnati da altre soluzioni vincenti invece, quali finestre divisorio.

Decorare con tocchi metallici per la stanza da bagno bianco e grigio

vasca da bagno decorazione modello in metallo grigio e bianco

Lo sapevate che alcune culture associano il grigio ad un materiale specifico? Questo è il caso della tradizione shui arredamento feng che combina colore grigio con il metallo. E 'quindi del tutto naturale considerare un arredo bagno grigio e bianco con tocchi decorativi in ​​metallo. Tanto più che, secondo i principi del feng shui, il metallo è un ulteriore elemento di acqua!

Muro Carregale originale in bianco con ornamenti in metallo per il bagno

stanza modello del grigio e bianco piastrelle originali bagno

Questo è un tipo di rivestimento molto originali con tocchi metallici decorativi che sta causando un grigio decorazione della stanza da bagno e nero chic. Utilizzato solo su una parte del muro, agisce come un punto focale attorno al lavabo.

En bagno bianco e grigio, con accessori in metallo e deco ispirazione barocca

piastrelle di marmo barocco bagno deco

L'arredo bagno non è riservata solamente agli stili moderni. Si adatta perfettamente ad accessori decorativi di lusso e stile barocco. Questo è così soprattutto per le piastrelle di pietra grigia per il bagno pavimento e le pareti.

foto bagno con pareti di cemento e raccordi in rame

bagno vanità piastrelle a scacchiera cabinet in legno grigio e bianco

Accessori e complementi in metallo può essere in tutte le tonalità moda in questo momento; Il rame può essere visto sopra l'immagine in alto, attraverso l'argento, oro e platino, come negli esempi che seguono.

arredo bagno contemporanea in patina e il colore degli accessori grigio e bianco

piano da lavoro stanza grigia parete del bagno e rivestimento pavimento in legno

* Foto e design di Jubilee bagni