Rinnovamento sale da bagno: 15 consigli prima di iniziare

Ristrutturazione bagno

il rinnovamento sale da bagno può sembrare un compito appassionante. Ma prima di saltare sulla scelta di piastrelle o vasca da bagno ultime grida, ci sono alcune domande meno divertenti da prendere in considerazione in modo che il progetto è svolto come hai sognato.


Perché ristrutturazione di un bagno può essere una cosa seria, prendendo un lungo periodo di tempo, abbiamo preparato per voi una lista di 15 punti da seguire. Seguendo questi passaggi, si riuscirà a mantenere un buon ritmo senza eventi di golf e felice con il risultato finale della vostra ristrutturazione bagno.

Bagno Ristrutturazione: Fai la tua budget

Rinnovamento sale da bagno di bilancio

1. Budget

Se non avete ancora pensato, sappiate che è necessario avere un'idea generale di come circa si vuole spendere per il lavoro. Budgeting vi guiderà attraverso il processo decisionale sulla spesa per portare avanti quel prendere e lasciare. Una volta sul bilancio, si sottrae l'importo assegnato al lavoro e quindi è possibile impostare la quantità vi permetterà di trascorrere piastrelle, mobili, infissi, articoli e altri extra.

Bagno Ristrutturazione: calcolare il tempo

Bagno Ristrutturazione e vizi occulti

2. Tempo

Molte persone pensano che se il loro bagno è più piccolo aggiornamento ci vorrà meno tempo di un ampio bagno. Ma questo non è sempre il caso. Dipende dal numero di elementi da modificare o aggiornare e l'imprenditore vi dirà, senza dubbio, è necessario seguire la stessa procedura per un rinnovamento sale da bagno maggiore. Programmazione dei tempi significa non solo impostare la durata dei lavori. Anche pensare a tutte le fasi intermedie dedicate alla pulizia e vari acquisti - piastrelle, paesaggistica, idraulica, lavabo, vasca da bagno, ecc, essendo ben consapevoli che la consegna richiede tempo e che i lavoratori si aspettano di lavorare. tempo a pianificare è essenziale anche per coloro che hanno un bagno e deve organizzare per fare una doccia o andare in bagno durante il periodo di costruzione.

Fate una lista di fasi di lavoro

Design del bagno Ristrutturazione e funzionalità

3. Passi lavoro

La ristrutturazione bagno richiede una pianificazione compiti sequenze durante il periodo di costruzione. Ciò impedirà ti ritrovi rotto, troppo spesso la casa, tornare al vostro piano e fare errori lungo il percorso. Sia distruggere o ridipingere una parete, sempre iniziare con il soffitto. Ripeti la tua prima soffitto, poi le pareti e il pavimento alla fine. Così si evita di danneggiare i nuovi impianti.

4. difetti latenti

Si vuole trasformare completamente il vostro bagno, che è, si vuole "totale". Quando il lavoro è fatto da un professionista che ha l'esperienza di avere zero problemi, la vostra stanza da bagno è perfettamente pulito, tutto funziona perfettamente e questo aggiornamento apporta un valore aggiunto alla vostra casa per anni a venire. Ma si possono anche trovare difetti nascosti. Se la vostra casa è vecchia e in base alla qualità di costruzione, la più grande preoccupazione che si può incontrare è perdite d'acqua. Quindi, prima ispezionare il piano di massa, la qualità delle tubature e tubazioni, di identificare qualsiasi corrosione, ruggine o ossidazione. Fate attenzione al vostro piastrelle, pavimenti e bagno con doccia, sono impermeabili e resistenti all'acqua.

5. Design e funzionalità

Prima di saltare nelle opere, esaminare in primo luogo il tutto e l'aspetto generale del vostro bagno. Ci sono diversi punti da considerare - la pittura, la scelta di pavimenti, vanità, docce, vasche da bagno, rubinetti, ecc Si può iniziare a sentirsi sopraffatti, poi rapidamente fatto la brutta copia delle selezioni. Ci sono due modi per farlo. È possibile assemblare i vari elementi che comporranno l'immagine del vostro bagno, o scegliere un disegno da un modello esistente. In entrambi i casi, il disegno scelto deve migliorare la funzionalità dello spazio bagno. Pensate a chi e come utilizzerà questo bagno, pensare al valore aggiunto che essa può avere se si vende la vostra casa e prendere in considerazione anche se lo stile scelto è coerente con il resto della vostra casa.

Prendere le misure del vostro bagno

misure Rinnovamento sale da bagno e dimensioni

Azione 6. Prendere

Nel processo di ristrutturazione del bagno, ci sono tre principali restrizioni sulla misura - la dimensione complessiva del bagno è spesso la camera più piccola della dimora; la posizione delle tubature e condotti elettrici, mobili misure e le parti da installare. Quindi assicurarsi che si siamo presi i passi giusti in ogni categoria, prima di andare al negozio. E 'frustrante per trovare il negozio senza una buona misura, ma è ancora più frustrante di andare dentro con l'attrezzatura taglia sbagliata.

Scegliete il vostro business rimodellamento

Rinnovamento sale da bagno di mano'oeuvre

7. Scegliere società di ristrutturazione

Tu sei a portata di mano e ti chiedi se non ci sono cose che si possono fare da soli. Francamente, non è meglio. Le singole fasi sono complesse e comprendono operazioni in diversi settori come idraulici, elettricisti, piastrellista, etc. Pertanto, non sottovalutare i benefici di un contratto con una società di ristrutturazione. Non sarà solo di risparmiare tempo, ma anche di risparmiare tutte le miserie di te stesso a tutti i costi.

Controllare lo stato del vostro impianto idraulico e tubazioni

tubi Bagno Ristrutturazione e idraulici

8. tubo e gli impianti idraulici

Non v'è alcuna ristrutturazione bagno senza dover sostituire o riparare strutture che sono di per sé un elenco separato - doccia, bagno, wc, bidet, lavandino, rubinetti, ecc È inoltre necessario modificare o riparare i specchi e doccia. Per cambiare l'aspetto del vostro bagno, perché non pensare di sostituire la porta maniglie, cassetti e parete doccia. Se hai il budget, è possibile sostituire le porte del box doccia, in grado di trasformare completamente l'aspetto del vostro bagno.

Bagno Ristrutturazione: Quale progetto per lo spazio di archiviazione

Lo spazio di archiviazione Bagno Ristrutturazione

9. Contenitori, armadi e scaffali

Nella maggior parte dei casi, l'organizzazione dello spazio di archiviazione e la loro posizione è un problema piuttosto complesso. Anche nelle piccole stanze da bagno. I cassetti e ripiani dovrebbero essere entrambe le dimensioni funzionali che memorizzano tutti i vostri effetti pur essendo collocato in posizioni convenienti. Inoltre, tutto questo deve adattarsi allo spazio disponibile e, meglio di tutti, tutto deve guardare piuttosto.

pareti di rivestimento e pavimenti

Bagno pareti di rivestimento del pavimento Ristrutturazione

10. Pareti e pavimenti

In linea di principio, qualsiasi materiale adatto per pareti e pavimenti superfici, a condizione che sia resistente all'acqua. Poi tutto dipende dal vostro budget e stile che ti piace. Ceramica, marmo e granito sono alla base della pavimentazione e della parete. Sono belle, resistenti e duraturi. È inoltre possibile includere il cemento o piastrelle dipinte, il vinile è bellissimo mercato. Qualunque sia la vostra scelta, tenere a mente il fattore essenziale - la forza e materiali sigillanti.

illuminazione efficiente ed economico

Ristrutturazione di illuminazione bagno

11. Illuminazione

Un bagno può diventare insopportabile e addirittura pericoloso senza illuminazione appropriata e correttamente installato. Il design è anche molto importante, crea l'atmosfera della stanza da bagno. Preferisce prima luce naturale, quindi utilizzare di illuminazione artificiale non inferiore a 35 watt per metro quadrato.

Pensate alle accessori e decorazioni

Accessori Bagno Ristrutturazione

12. Accessori

No ristrutturazione completa della stanza da bagno senza pensare un cambio di accessori - nuovi asciugamani e teli da bagno, accappatoi, ma anche specchi, portasciugamani, portasapone, diversi ganci per appendere la vostra roba. Tutto questo si aggiunge al bilancio finale. Se il vostro budget non è enorme, un nuovo set di asciugamani farà.

Ripeti la tua ventilazione

Ristrutturazioni Ventilazione da bagno

13. Ripartizione

In una stanza umidi, come la ventilazione bagno è essenziale. Anche questo è un compito difficile e deve essere ben ponderata. Dobbiamo scegliere la ventola destra, la buona posizione dell'impianto, e condotti elettrici. Scarsa ventilazione può rendere la vostra stanza umido e ammuffito bagno, che è molto pericoloso per la salute. Un bagno ben ventilato non è solo sano, ma è anche in condizioni migliori, perché la ventilazione previene l'invecchiamento e danni al rivestimento in legno, mobili e l'isolamento.

Prendere elementi ecologici ed economici

eco Rinnovamento sale da bagno

14. essere rispettoso ambiente

Anche se, personalmente non sono molto verde, il mercato si sta muovendo in questa direzione. Quindi è un dato di fatto che è necessario considerare. Per aggiungere un tocco verde nella progettazione del vostro bagno, ci sono molte opzioni a prezzi ragionevoli: servizi igienici con risparmio di acqua, che riduce anche la bolletta. Ci sono anche dipinti chiamati COV organico o, rivestimenti in legno, sedili WC di sviluppo sostenibile, accessori commercio equo e solidale, vetro riciclato, ecc

Bagno Ristrutturazione: pensare pulito

Pulizia Bagno Ristrutturazione

15. Pulizia

La grande pulizia viene effettuata al termine dei lavori e tutto va - le parti interne devono essere lavate dentro e fuori, tutti i condotti, pavimenti, finestre, lampade e lampadine. Anche se non abbiamo parlato in un primo momento se il vostro lavoro è stato molto importante, potrebbe essere necessario utilizzare una società di pulizia. Questo aumenta la quantità della fattura finale. Se ti senti pronto a fare tutto il da soli la pulizia, considerare l'aggiunta di uno o due di lavoro extra nel calendario.

Fonte: Freshome


Pubblicato daEmilie Friedman in bagno