Moda Primavera 2017: la fantascienza in stile anni ’80 – anews24.info

Moda Primavera 2017: la fantascienza in stile anni ’80

Primavera 2017 di moda donna scarpe di moda futuristica collage

La moda primavera 2017 vuole futuristici, eleganti abiti giocatori tocco Richiamo nordici da film di fantascienza degli anni '80 forme sono grandi e in largo, la dimensione è spesso elevato, lo stile è elegante e confortevole.


Moda Primavera 2017: l'abito a trapezio degli anni '60 è tornato

Primavera 2017 tendenze moda anni '60 vestito vestito femminile blu trapezio moda

Che cosa è stile retrò della moda futurista e dove ha avuto origine? E 'a queste domande cerchiamo di rispondere nelle righe seguenti. In questa pubblicazione, analizzeremo questa nuova tendenza della primavera 2017 moda ispirata all'estetica del film di fantascienza degli anni 80 Esploreremo anche alcuni elementi di moda nel tempo e costantemente modernizzazione, come ad esempio gonna trapezio, quale versione pantaloni in questa stagione, linee geometriche, tonalità raffinate, metallici, in pelle, ciotole e vele.

La moda primavera 2017 vuole futuristico ed elegante

Donna primavera pantaloni 2017 moda abito bianco vestito dei jeans dei pantaloni

In primo luogo, inizieremo a guardare al creatore della gonna di linea e il padre della moda futurista, André Courrèges e la sua prima collezione ispirata dalla corsa allo spazio, spazio Era. Continueremo a esplorare una selezione di articoli di abbigliamento ispirati fantascienza e diverse interpretazioni di questo stile da designer di moda. Poi si concluderà con la presentazione della nuova collezione M&M, Cuore selvaggio, basato sul romanzo Cuore selvaggio e l'omonimo film di David Lynch e, alla fine, si esamineranno la Coup collezione disegnata da Suzanne Koller stilista.

Due modelli del vestito da modo futuristici progettati dal designer André Courrèges

vestito dalla molla di tendenza della moda donna idea di design creativo

Uno dei grandi stilisti, e forse il primo, della moda futurista è stilista francese André Courrèges. Nel 1964, ha disegnato la sua collezione Spazio Era. Questa raccolta presa geometria: Figure quadrate, trapezio triangolare dominare. Gli abiti sono combinati con gli stivali, occhiali e orli. André Courrèges è anche uno dei più grandi promotori di pantaloni e minigonne per le donne. Il suo stile è caratterizzato dalla onnipresenza del bianco e la geometria. forma costruttiva ed eleganza. Non sarà sbagliato dire che questo è il padre fondatore, che darà alla luce questo stile di moda, che può essere descritto come "retro futurista", dal momento che viviamo in un contesto contemporaneo.

Torniamo a futuri anni di 60: vestito Spazio Collezione Periodo di André Courrèges

fashion design della molla del vestito idea moderna tendenza primavera era

Negli ultimi anni, si vede che la geometria è sempre più presente nella costruzione di nuovi articoli di moda. Quest'anno non fa eccezione. Scopriamo il favoloso mix di stile anni '80 futuristici e retrò attraverso alcune collezioni di moda primavera-estate 2017.

André Courrèges è uno degli stilisti leader di ispirazione futurista

futuristico design retrò della moda idea donna con la moda

Un futuristico pezzi di moda di André Courrèges futuristico tendenza retrò della moda donna di disegno moda azienda

La moda di quest'anno è una miscela di stile futuristico e minimalista degli anni '80

Primavera tendenza della moda donna cappello donna sguardo 2017 di moda

E 'la conquista dello spazio che provoca e ispira la moda futurista e segna l'inizio dell'industria del film di fantascienza. Alla fine degli anni 60 appare, per la prima volta, di Star Trek Gene Roddenberry, che escono in versione cinematografica di qualche anno più tardi, nel 1979. Nel 1977 ha pubblicato il fenomeno culturale di Star Wars. Gli anni '80 segnano una volta invasa da film di fantascienza e quindi, la creazione di tute spaziali. Nel 1987 appare anche la nuova serie televisiva Star Trek: The Next Generation. Ricordate anche forse la saga di Aliens, Brasile Terry Glliam, ritorno, RoboCop, Dune, La fuga di Logan Michael Anderson e, naturalmente, Ritorno al futuro Robert Zemeckis. Tutti i suoi film stanno cercando di immaginare quello che i costumi rappresenteranno il futuro mettendoli in un contesto abito ereditato del 80 Ecco come possiamo descrivere la tendenza stile della stagione: ispirato agli anni '80 e l'estetica del film cult di fantascienza in una sola volta.

Futuristico essere negli anni '80: è moderno

tendenza futurismo moda donna primavera 2017

Per essere alla moda in questa stagione, noi l'aggiungeremo il suo vestito futuristico accessorio metallico o 80 lucidi o opteremo per uno stile camice bianco ha ispirato la scienza modello fantascienza in questo modo:

camice bianco con la scienza di ispirazione motivo fantascienza Top Shop

pantaloni grigi primavera donna maglione moda idea di moda

La simmetrica a linee geometriche asimmetriche: è una frase del tutto possibile e questo è abbastanza futuristico. La prova, questo vestito in bianco e nero di MSMG:

Le linee di simmetria geometriche asimmetriche è di moda, fonte: MSGM

vestito dalla donna disegno tendenza moderna della moda futurista

Il 15 Dic 2017 sarà un grande giorno per i fan di Star Wars. Questa è la data annunciata per il film The Last Jedi. Questo fenomeno culturale è apparso per la prima volta nei primi anni '80, continua ad ispirare e ad aumentare il numero dei suoi fan. A poco a poco, i pezzi di moda futuristiche trovano il loro posto nei nostri armadi e tutti i giorni. Indossare una gonna per l'effetto metallico è abbastanza normale in questa stagione. Nel 2017, conquista lo spazio, ci vuole uno sguardo 80 o facciamo entrambe le cose contemporaneamente.

abito ispirato eroina del film di fantascienza

primavera moda donna vestito dalla cinghia stile futuristico

Un'altra interpretazione di vestiti fashion style futuristiche è l'idea di creare abiti in versione 3D, come questo vestito blu:

futuristico 3D modello vestito versione ispirata

futuristico abito tendenza moda donna nel 2017 la stagione

Lo stile di questo anno è una miscela di stili e materiali, questo spiega la necessità di usare termini ambigui come "retro futurista". In realtà appare termine retro-futurismo per la prima volta nel campo delle arti creative: moda, la letteratura, l'architettura, il cinema. E 'stato inventato da Lloyd Dunn nel 1983. Questo si riferisce ai pezzi di opere fondono uno stile futuristico retrò ispirato dalle nuove tecnologie fino agli anni 1970-1980.

Look elegante, look futuristico con un design retrò accessori COACH

lungo maglione grigio sacchetto pattini cappotto idea gonna donna futuristica sguardo

Parlando di film, non possiamo rimanere indifferenti alla collezione M&M, presentato quest'anno nominato come il romanzo omonimo selvaggio Cuore che ha dato seguito al film cult Cuore selvaggio David Lynch Nicolas Cage e Laura Dern. Con una 80s estetici rivisitati, questa collezione è composta da spalle increspate oversize, pantaloni a vita alta con tagli pronunciate, parti verniciate e tigre stampati originali. Alcune camere sono di grandi dimensioni, più ornato e colorato. La minigonna brevetti e pelle lucida è ideale per un look Laura Palmer in stile. Per lo stile Marlon Brando, opteremo per la giacca in pelle moto - preferibilmente falsa.

La collezione primavera-estate 2017 per le donne "Wild at Heart" è presentato da Lula e Sailor
2017 molla di modo della donna abito rosa lungo look di tendenzaModa Primavera 2017: "Wild at Heart", la nuova collezione M & M

Donna primavera abito camicia di tendenza della moda sguardo 2017

Un morbido vele in tessuto camicetta e rosa pallido in combinazione con una gonna al ginocchio in pelle con cerniera di chiusura brevetto nascosto nella parte posteriore per un retro elegante look anni '80, o una t-shirt in cotone con stampato AC / DC per uno sguardo rockstar. E 'per voi a scegliere i pezzi che si adatta meglio con il vostro modo di vestire.

Un'estetica degli anni '80 rivisitato

Primavera 2017 tendenze moda camicetta gonna femminile con pelle rosa vele skirt acdc

I tagli sono comodi, colorati e piacevole per i modelli degli occhi, la pelle è presente. Noi optare per pezzi in finta pelle di diritti ambientali e degli animali. Una combinazione di pelle in combinazione con una vela camicia con motivi floreali per un retro sguardo rivisitato, o cotone colorato grembiule menta / azzurro molto chiaro con gonna finta pelle per un look romantico di Julia Roberts nel film Pretty Woman.

Il ritorno agli anni '80 è definitiva, si ispira all'estetica dei film di questo periodo hm combinazione idea vele giacca di pelle finta abito gonna di pelle retrò combinazione motivo floreale

La giacca di pelle era ancora molto di moda. Anche se non si dispone di pelle moto giacca è perfetta per impertinente adottare il look di una rock star. In combinazione con un pantalone volante è sia casual ed elegante.

Giacca in pelle per un look rockstar, camicia AC / DC, pantaloni neri a vela
Primavera 2017 moda vele pantaloni di pelle giacca acdc

Questa camicetta vele di cotone si abbina perfettamente con pantaloni di pelle trapezio. L'abito fantasia è lunga, elegante e realizzato in morbido cotone.

Donna moda azienda primavera 2017: Torna agli anni '80 donna con tendenza moda primavera nel 2017 è stata lunga camicia bianca pantaloni modelli di vestiti in pelle vele

Si guarda tendenza di quest'anno è probabilmente il futuristico stile nordico: elegante, argento e morbido. Bianco e nero sono da sempre sinonimo di stile ed eleganza. Quest'anno non fa eccezione. Questi due colori continuano ad essere al top nel 2017, si aggiunge il colore rosa, jeans e metallico tocco pallido per un look venuto direttamente da Marte.

Metallico Gonna River Island combinato con camicia bianca

Design metallico gonna isola fluviale donna bianca cammina occhiali sandali borsa rosa

Il bianco è un colore che riflette la luce e dà l'impressione che brilla. Tutti oggetto bianco trasmette ogni colore della luce che riceve. E 'stato anche il colore dominante dei pezzi della collezione di André Courrèges, Spazio Era.

Vesti colletto bianco con maniche lunghe di Asos

modo di tendenza vestito donna bianca 2017 di moda idea

Camicia maniche lunghe da Asos

Sguardo della donna di idea alla moda è stato pantaloni neri 2017 moda primavera

Può non solo essere necessario dire che l'abito a trapezio ha dato alla luce i pantaloni le mutandine. Quest'anno è tornato sulle sfilate e porta di larghezza.

Idea di moda donna sguardo 2017: pantaloni pantaloni neri e maglione bianco, H&M

pantaloni mutandine donna con look di tendenza camice bianco

Pantaloni mutandine rosa cremosi e camicia colletto bianco combinato con sandali tacco e piccolo sacchetto bianco

ASOS tendenza moda femminile camice bianco

mutandine pantaloni neri ecopelle da Asos

pantaloni sandali di tendenza donna aspetto moda

Se vuoi tendenza primavera-estate 2017: pantaloni di Polka pantaloni del puntino, sandali d'argento e piccolo top bianco

tendenza della moda pantaloni femminili denim pantaloni idea di moda

Il Coup D'collezione Eclat, disegnata da Suzanne Koller stilista, può essere descritto come brillante retrò. Inoltre, secondo lo stile degli anni '80, ha introdotto alcuni elementi di ispirazione spaziale. Fotografata da Collier Schorr e presentata dal modello Mica Arganaraz.

Collezione Coup d'Éclat da Suzanne Koller fotografia Collier Schorr, modello Mica Arganarazprimavera moda donna vestito lungo idee di tendenza di modaCollezione Coup d'Éclat da Suzanne Koller fotografia Collier Schorr, modello Mica Arganarazidea modo della molla rivestimento tendenza di modoCollezione ispirata al '80 e spazio tempoDonna moderna idea look di tendenza gloss moderno e retro spazio l'eleganza conquista nel 80Sguardo della donna idea tendenza di moda tesa

La modalità nel 2017 vuole futuristico retrò

donna di tendenza della moda camice bianco pantaloni lucidi molla moda femminile










Like this post? Please share to your friends: