California Scan: manuale per un naturale, effetto luminoso – anews24.info

California Scan: manuale per un naturale, effetto luminoso

capelli-cut-breve spazzare California

Con l'arrivo dell'estate si considera sempre di cambiare il vostro look e prendersi cura di se stessi. Avremmo tutti un "ritorno di vacanza" prima ancora che le parti.


È per questo che dobbiamo pensare del colore. Sappiamo tutti gli effetti che il sole sui capelli colorati. Ecco perché in questo articolo vi mostreremo questa tecnologia alla moda che è il scansione California.

Ciò che la California scansione e quali sono i suoi maggiori vantaggi?

how-to-scan-blond

In primo luogo, è necessario sapere che questa tecnica di colorazione è stato in giro per molto tempo. E 'stato tuttavia, dimenticato nel tempo, ma oggi è di nuovo veloce. Lo scopo principale di questo colore è quello di ottenere un ritorno da effetto vacanza. Questo taglio di capelli ha un luminoso, effetto naturale, che anche il sole non rovinare. E 'adatto anche per le donne con i capelli lunghi rispetto a quelli con i capelli corti.

Tecnico-Eclat-capelli corti

Qual è la tecnica di scansione California?

Lo scopo della scansione California è per schiarire i capelli. Quale deve scegliere un colore che è almeno uno o due toni più chiaro. una scansione può essere fatta sul suo colore naturale o di perseguire direttamente un nuovo colorante. A questo si aggiunge la colorazione con bassa ossidazione nel base dei capelli. Poi, dobbiamo allungare con il pettine di mescolare i due colori nel modo più naturale possibile. Dobbiamo sottolineare sulle punte dei prodotti di alleggerimento e dopo una ventina di minuti, il lavoro è fatto!

marrone-capelli-lunghi idee

Come mantenere la scansione del California?

Questo non richiede un sacco di tempo. Per mantenere i capelli, è sufficiente andare dal parrucchiere 2 a 4 mesi per accentuare i colori. Come la colorazione tende ad asciugarsi i capelli, si consiglia di utilizzare regolarmente un maschera per capelli idratante.

fresa per capelli

Il principale obiettivo della scansione è di illuminare i capelli. Ecco perché è importante che sia fatto bene. È possibile eseguire questo tipo di colorazione a casa, ma è piuttosto rischioso. Quindi, chiedere almeno consultare un parrucchiere. Dobbiamo renderci conto della scansione sulle parti del capello intorno al viso e sulla parte superiore della testa. È importante che le serrature sono naturalmente fusi.

rigido capelli-colorante-Dodge

Inizialmente la scansione della California si suppone che sia per le bionde. Ma oggi molti marrone ed eseguire questo tipo di colorazione. L'obiettivo principale è quello di avere radici scure e code leggere.

capelli tagliare i capelli a lungo

Scegliendo la California scansione si eviterà di danneggiare le tue radici se fatto sui vostri capelli naturali. Schiarire i capelli ciocca per ciocca è una vera innovazione nei capelli in modo da non danneggiare i capelli.

idee-capelli-spalla lunghezza

L'altro vantaggio della scansione della California è che è ideale per le donne che hanno appena avuto i capelli bianchi. Questo sarà coprire le imperfezioni in un piccolo ictus.

luce-effetto naturale dei capelli

Ecco i nostri consigli per la scansione luce del sole:

In primo luogo, sapere che la scansione California non avrà lo stesso effetto sui capelli corti di capelli lunghi. Infatti, se avete i capelli troppo corti, i riflessi non saranno abbastanza visibile. Per avere l'effetto zebra desiderato, tenere a mente che si dovrebbe sempre scegliere un colore di almeno uno o due toni più chiaro.

meches-riflessione-rosso dei capelli

Anche se questa nuova tecnica cerca di preservare i capelli sani, è comunque sconsiglia di applicare più di 3 volte l'anno. Se le tue radici crescono indietro troppo in fretta, quindi fare piccoli aggiustamenti.

capelli idee-tonalità vive

E qui una curiosa novità: Lo sapevate che c'è un henné spazzata? Ma attenzione! Non usare mai l'hennè dopo la colorazione!










Like this post? Please share to your friends: