Lo stoccaggio abbigliamento trucco per ogni piccola zona, vieni a vedere! – anews24.info

Lo stoccaggio abbigliamento trucco per ogni piccola zona, vieni a vedere!

Bagagli in punta di colore maglioni indumento-closet

Quando si parla di nostri vestiti, soprattutto per le donne, è una seccatura. Si accumula sempre di più per la stagione e non si sa mai dove metterli.


Rinnovare il suo guardaroba è una cosa normale, soprattutto se si vuole seguire le nuove tendenze. Ma non abbiamo usato per liberarsi di vestiti che non sono più indossa. Questo tema è una questione delicata per tutte le donne. Ecco perché la nostra redazione è stata organizzata per preparare questo articolo per voi a fare il contrario'Immagazzinaggio dei vestiti trucco che vi aiuterà a organizzare il vostro spazio.

Il buon trucco sta memorizzando abbigliamento per ogni casa

mobili-dressing blu-idee

Ci sono molte opzioni per la memorizzazione i vestiti. Tra questi, ci sono spogliatoi, grucce portatili, cassetti, cesti e scatole di stoccaggio. Ma prima di scegliere la soluzione giusta per il vostro spazio interno, dobbiamo iniziare da sistemare il vostro guardaroba. Sbarazzarsi di ciò che si indossa non è più e vedrete che si otterrà più spazio. Detto questo, vi consigliamo di donare i vestiti ad un ente di beneficenza.

Il tronco vestiti è sempre più provata

cassetto scomparti ranger pratica

Non tutti hanno la possibilità di vivere in un grande appartamento e hanno una camera tutta per il nostro spogliatoio. È per questo che abbiamo bisogno di abbigliamento trucco di stoccaggio per evitare casa bazar. Pratico e grazioso, il tronco di abbigliamento è la scelta perfetta se si desidera memorizzare le t-shirt o calzini. Suggerimento: scegliere calze scomparti per aiutarvi a capire. Se non si vuole guardare nei negozi, si può fare il vostro proprio di cartone.

letto box-cart-store

Non esitate a utilizzare ogni piccolo spazio della vostra camera come deposito. Il letto è anche una scelta molto conveniente. Questo è l'ideale quando la mancanza di spazio nella sua stanza. Utilizzare le caselle di stoccaggio o vestiti tronco per memorizzare tutti i vostri vestiti fuori stagione. Inoltre, se avete intenzione di acquistare presto un letto, si può optare per un letto cassetti integrati.

gancio-portatile-idee-ranger

Ma decine o appendere abiti e camicie? Tendiamo a credere che l'indumento che trasportano è destinato a rimanere in soffitta o in negozio, ma non è comunque vero. Oggi troviamo sempre di più in piccoli appartamenti. E quando si è in ordine si può anche diventare un elemento decorativo per la vostra camera. I vestiti che porta accenni ad un po 'di personalità. Punta rapida - per mantenere l'estetica, mettere i vestiti in base alle dimensioni e colore.

valigia-sospensione-idee

Inoltre, è possibile portare un rack di vestiti appesi! Si tratta di un vero e proprio spazio-saver per la vostra stanza. Inoltre, si può anche fare il vostro proprio. Per questo si può utilizzare un ramo di un albero robusto e di lunghezza sufficiente. Prendete una corda e fatto diversi giri alle estremità del ramo e poi appendere la vostra creazione sul soffitto utilizzando ganci.

Un tessuto dell'indumento gancio-funzionale

Un'altra opzione è presentato a voi. Il guardaroba di stoffa è una scelta conveniente per memorizzare i vostri vestiti mentre si nasconde agli occhi degli altri. E 'leggero e disponibile in tutti i negozi leader in diversi colori e modelli.

parassita sciarpe pinza-diy

Ecco un po 'di bagagli trucco: allineare i foulard su una gruccia con mollette.

bag-compressione sottovuoto

Sai i sacchetti di vuoto? Sono ideali per la memorizzazione i vestiti fuori stagione ed è un vero e proprio posto per vincere i vostri armadi. Per fare questo, è sufficiente riempire il sacchetto di vestiti e rendere il traferro utilizzando un aspirapolvere.

sciarpe pattino-shirt-ganci

Usate la vostra immaginazione per utilizzare ogni piccolo spazio della vostra camera.










Like this post? Please share to your friends: