arredamento giapponese e tocco orientale per un interno zen – anews24.info

arredamento giapponese e tocco orientale per un interno zen

deco-cuscino modelli divano colore giapponesi,

Migliaia di anni ricchi di tradizioni hanno influenzato l'architettura ed estetica di interior design giapponese. Ciò ha provocato un design interno sereno e culturale.


Lo stile giapponese si evolve intorno alla, vita equilibrata zen. Quando si guarda alle tradizioni giapponesi, cerimonie del tè e lo stile di vita, la cultura diventa subito molto coinvolgente e vale la pena riprodurre nella nostra vita quotidiana. Per questo motivo, vi mostreremo alcune idee ispiratrici di differire decor giapponese casa.

Trovare gli elementi della natura negli interni nel decor giapponese

parete della decorazione giapponese sole pittura opere d'arte

cultura giapponese sta annegando nell'amore e rispetto della natura. Il modo migliore per mantenere un forte legame con il mondo naturale è quello di invitare la natura nel vostro spazio interno. L'aggiunta di impianti tradizionali giapponesi come bonsai e di bambù nella vostra casa gli darà un piccolo tocco naturale giapponese. Tuttavia, è possibile aggiungere qualsiasi tipo di verde e di ottenere uno stile simile. Considerare l'aggiunta di impianti puliti come le orchidee al vostro spazio interno. Non è tipico di vedere molti colori dei fiori in una casa giapponese, in modo da qualunque impianto si sceglie, mantenerlo semplice, naturale e verde.

Vaso di ispirazione tradizione-Est

case giapponesi invitano anche la natura casa attraverso ampie vetrate che permettono una vista della natura che li circonda. Inoltre, in questo modo i giapponesi fanno molto affidamento sulle parti faro.

Il legno è un materiale presente nel design giapponese

bed-room-screen-legno

Uno dei migliori modi per armonizzare il vostro spazio interno con la natura è di aggiungere elementi naturali del legno nella vostra casa. cultura giapponese è noto per l'uso di elementi in legno nelle loro case. Prendiamo ad esempio questa bella schermata solo splendidamente decorare la camera da letto.

-camera da letto-impianto-spaziosa

Il bambù è anche un legno popolare per la decorazione giapponese, come si può vedere spesso. In sostanza, la consistenza del legno può essere visto ovunque in una casa giapponese. Provate a fare questi elementi naturali in legno nella vostra casa con l'aggiunta di un pavimento in bambù. Amerai l'effetto calmante e serena di elementi in legno morbidi può aggiungere alla vostra casa.

tavolo-basso-tea-legno

Quando si tratta di decorazione d'interni giapponesi, l'attenzione per la bassa terra mobili. Cultura giapponese, come per godersi il tè al suolo. Per questo motivo, mantengono cuscini di colori e modelli sul divano si può gettare in qualsiasi momento sul terreno.

pallet-bevanda-ciliegio Sakura

I principi di design giapponese minimalista

Come probabilmente avete notato, il design giapponese è puro e minimalista. Così, quando si decorare il vostro spazio, fare attenzione a non esagerare. Scegliere materiali una semplice decorazione, sgombro e preferibilmente naturali. L'arredamento deve essere moderna, semplice e legno naturale. L'illuminazione potrebbe imitare stile autentico stile giapponese lanterna. Nel complesso, per cercare disegni moderni replicare questo stile pulito e semplice.

gamma-sakura ciliegio

Questo stile orientale ispira serenità, legata al modernismo. I quattro valori che definiscono lo stile giapponese sono di colore, luce, natura e semplicità. Ecco perché è importante che il vostro arredamento giapponese ruota intorno a questi quattro criteri. Se rimanete in questo spirito, si può essere certi di non sbagliare.

La presenza del colore nella decorazione giapponese

kimono-hanging-wall-decor

Per quanto riguarda i colori, optare per colori neutri e puliti per i mobili e le pareti. Grigio, marrone e beige sono inclusi. Optare per luci soffuse che porterà la morbidezza al vostro spazio interno. Tutto intorno, si può scommettere su piccoli tocchi decorativi di colori vivaci.

lampade-carta ombrello idee

Per creare un universo pieno di dolcezza, scommettere su una decorazione d'Oriente con l'introduzione di lampade di carta, cesti di bambù e lanterne. Ceramica, anche, è parte della decorazione giapponese da non perdere. Si possono trovare ciotole, vasi e piatti a motivi geometrici con l'Impero del Sol Levante Gli oggetti artigianali legati raccontano una storia. E l'aggiunta di un tocco di modernità, si otterrà l'effetto desiderato.

selezionare con cura elementi di decoro giapponesi

sakura ciliegio-wall

arredamento giapponese ruota intorno le farfalle, la natura, gli appassionati, gli uccelli e, naturalmente, gli alberi di ciliegio. Ciascuno di questi si riferisce alla cultura giapponese. È possibile aggiungere come elemento decorativo sulle pareti, mensole, pavimento o appeso al soffitto.

Curtain sakura ciliegio

Sakura è una parola giapponese per i ciliegi giapponesi e in particolare i loro fiori. Sakura ha una forte presenza nella cultura giapponese e si trova spesso come elemento decorativo. Oggi il ciliegio è diventato il simbolo del Giappone. Si ricorda che la vita è bella, ma breve e deve sfruttare al meglio. Oltre a questo, il Sakura simboleggia sia l'arrivo della primavera, la bellezza della gioventù e, talvolta, l'arrivo di un nuovo membro della famiglia.

sakura-albero origami carta

Se vi piace la ciliegia come elemento decorativo, si può anche fare il vostro proprio. Questo albero in metallo e carta possono perfettamente decorare ogni interno del design giapponese.

origami-lampte-sospesa carta

Sai Origami? Si tratta di un arte orientale che si è sviluppata in Giappone e il cui nome è giapponese. E 'spesso usato come decorazione e per la celebrazione delle stagioni, e per gli spazi interni ed esterni. Questa arte di piegare la carta consente una vera opera d'arte da un pezzo di carta. Origami crea così semplice come figure complesse. Molti designer sono anche loro ispirati. Prendete questo esempio di lampada origami porta interni moderni con ogni tocco.

orirami-carta-fiori-decor

Allo stesso modo, è possibile creare altri elementi decorativi si può disperdere intorno alla vostra casa o usarlo per le occasioni speciali.

modelli di carta da parati-origami

Sentitevi liberi di coprire le pareti di carta dipinte con motivi giapponesi, se siete coraggiosi. Scegli una piccola parte del muro per non girare a kitsch.

comò-acquario-stile verdude

Perché non introdurre un acquario in salotto? Questo ispira la vita e la serenità ed è ideale per uno Zen all'interno.

fiori Tavolo rosa

salotto minimalista divano in stile

impianto-verde-spazio-interieur










Like this post? Please share to your friends: