Come fare fiori di tessuto in 4 tutorial originali da provare! – anews24.info

Come fare fiori di tessuto in 4 tutorial originali da provare!

come fare i fiori del tessuto tessile-accessori-DIY-deco

Che cosa è più dolce e più femminile che fiori? Festeggia la stagione estiva con decorazioni e gli accessori ispirati produttore natura dei fiori di stoffa!


Ecco una divertente idea per l'attività manuale che può aiutare a trasformare il vostro look o il vostro design d'interni. Sfoglia tutorial ci siamo riuniti al piano di sotto per vedere

come fare fiori di stoffa

e completare la vostra attrezzatura ed i vostri capelli o semplicemente per aggiungere qualche tocco femminile a casa tua. Oppure, lasciatevi ispirare da queste idee per un piccolo regalo originale ad un amico!

Come rendere il tessuto fiori sentito per abbellire il suo vestito

come fare il tessuto fiori belt-deco

Il primo progetto su come fare fiori di stoffa è un'idea proposta da Cheri a I Am Momma Hear Me Roar. Lavorando su modi per fare una cintura in tessuto più interessante, ha trovato un'idea per fare fiori di stoffa di feltro. La sua facile decorazioni si ispirano al tema della caduta e i colori di questa stagione. Ma possiamo facilmente adattarsi ai suoi desideri, scegliendo un tessuto di una tonalità primavera o in estate.

do-i-fiori-in-tessuto-materiali-required

Per la realizzazione di questi fiori in tessuto, è necessario incollare (o una pistola per colla), un nastro in gros grain e circa 12 centimetri di tessuto. Questa quantità di materiale deve essere sufficiente per produrre 4 cinghie differenti. La prova che un progetto divertente e fai da te simpatico non ha bisogno di chiedere un grande investimento!

Preparare la rastrelliera per fare fiori di stoffa

how-to-fiore-tessuto dimostrativi-video

Usare le forbici per tagliare il nastro di gros. Per dimensioni, si portano dalle vostre azioni o quello della persona che si desidera dare la vostra creazione. Questa cintura è progettata per essere legato liberamente, in modo da assicurarsi di tagliare una lunghezza sufficiente. E dal momento che la cintura non è collegato a un indumento si può indossare diversi abiti o tuniche differenti!

tessuto-passi-immagini di produzione-fiore-a-

Procedere alla fase successiva e individuare la metà del nastro. Poi prendere un rettangolo di feltro e incollarlo sul nastro. Questo passaggio consente di creare un supporto su cui si incollerà il fiori di stoffa.

Fare un fiore in tessuto feltro cintura

fiori-in-a-tessuto-to-oneself-modelli

Una volta che la base della cinghia pronti, procedere alla creazione dei fiori. Anche in questo caso, si è liberi di scegliere un colore che si adatta alle tendenze di stagione e della moda. Qui, tutto dipende dalla vostra immaginazione! Per fare fiori di stoffa da feltro, tagliare nel senso della lunghezza. Si dovrebbe ottenere una striscia di circa 2, 5 cm.

activity-manual-adulte tessuto-fiori-example

make-fiore-tessuto-idee per il tempo libero-s-creativo--primavera-estate di moda

Proseguire tagliando la fine del tessuto per il risultato mostrato nella figura sopra. Ripetere il processo su tutta la lunghezza del pezzo di stoffa.

fiori-in-tessuto-produzione dimostrativi-in-picture

Poi, avvolgere la striscia di feltro per fare i petali del tuo fiore in tessuto. Naturalmente, è possibile personalizzare ulteriormente l'aspetto di petali e modellare a proprio piacimento.

Seguendo il tutorial - come fare le foglie del tessuto fiore

DIY-tessuto-fiori-attività-mano-DIY-facile

Aggiungi la creatività deco abbigliamento fai da te foglie verdi. Per fare questo, andare avanti dei colori verde di feltro. Tagliare uno o più fogli e fare un'incisione su un loro lato, come mostrato nella figura sopra.

cucire-attività-adulto-fiore-tessuto-produzione

come fare il tessuto fiori belt-deco

Infine, piegare ed incollare le due estremità ottenute. Aggiungere le foglie verdi sul nastro in luoghi dove è ancora possibile vedere il supporto dei vostri fiori. E ora, il progetto fai da te e fiori decorativi per cucire è pronto!

Come rendere fiori di stoffa da indossare come accessorio

fiori di stoffa della camicia-old-riciclo

Ora per il nostro secondo tutorial. Proposto da un po 'di sole, mostra come fare fiori di stoffa, mentre riciclando una vecchia camicia. Per questo progetto, si avrebbe bisogno di una vecchia camicia, un piccolo pezzo rotondo di feltro, pulsante, colla, stoffa, forbici, un modello di taglio per i tuoi fiori. Questo è veramente semplice da fare: sarebbe sufficiente per tagliare una forma di cartone.

come fare fiori di stoffa accessorio-primavera-estate

Realizzare il progetto tagliando 8 fiori con il vostro modello di taglio. Prendere uno per uno e piegare il fiore in mezzo una volta, poi una seconda (fase 3). Aggiungere un punto di colla sul dell'angolo dopo la fase di piegatura (passaggio 4). Incolla 4 fiori sulla rotonda sentivano stoffa e pongono tre fiori sopra quelli che avete già incollato. Infine, prendere l'ultimo fiore e incollarla al centro della vostra creazione (passi 5-8). Inserire il pulsante al centro del fiore e fissarlo con colla o qualche filo e un ago (punto 9).

riciclare-old fa shrit progetto-fiore-deco-fai da te

Finitura aggiungendo un'estremità posteriore tessile del fiore con colla. E 'con questo figlio che si allega il tessuto fiore dove si desidera!

Come fiore in tessuto - rendono peonie per decorare la vostra casa!

flower-in-tessuto-a-fai-da-te-peonie

Come fiori in tessuto per decorare la casa? La risposta arriva con questo progetto delicato ed elegante proposto dal fai da te mamma. Richiederà i seguenti materiali: scarti di tessuto che si scioglie a contatto con il fuoco (organza, raso, chiffon ...) della corda di poliestere, un ago e un figlio, una candela, un modello per i petali (per scaricare a questo link).

come fare fiori in tessuto rosa di produzione-steps

E qui sono i passi per questo progetto fai da te. Utilizzando il modello scaricato, tagliare 6 copie di ogni dimensione petalo (step 1). Passare ogni petalo dal calore della candela ruotando per sagomare le estremità del tessuto taglio (step 2 e 3). Si prega di notare che questo passo deve essere eseguita con cautela (fare tenere in ogni caso il tessuto troppo vicino alla fiamma). Poi, una cucitura petali più piccoli (fase 4 del tutorial).

come fare fiori in rosa petali vintage-tessuto

Proseguire con i petali grandi, avvolgendo intorno alla prima (passi 5 e 6). Infine, garantire la peonia con anche un po 'figlio al di sotto del fiore (punto 7). Nell'immagine sottostante, il risultato di grande successo di questo interessante progetto.

come rendere il tessuto fiore di peonia rosa

Come rendere fiori di stoffa - rose per una fascia o decorazioni per la casa fai da te

come fare fiori di stoffa corona-idee

L'ultima esercitazione decorazione di DIY o un accessorio per i capelli (si decide!) È offerto da Ora che è abbastanza. Per fare queste belle rose, assicurarsi che si sentiva di stoffa, una fascia verde testa di un ago e un figlio, lo stile e la carta, forbici.

make-fiori-cloth-fai da te esercitazione

Fai la tua rose in tessuto a partire con la produzione di taglio del modello, disegno sul foglio di carta. Tagliare le petali, poi, se lo si desidera, decorare con vernice. Cucire insieme due petali al centro, poi forma ai tuoi rose (punti 6-9) e fissarlo con un paio di punti di sutura. Infine, tagliare alcune foglie da utilizzare per completare i vostri fiori. Roses ora possono decorare una fascia, un accessorio o di un piccolo cestino a casa tua!

idea-to-fiore-tessuto-corona-trend-primavera-estate










Like this post? Please share to your friends: