Contouring del viso: le tecniche per un viso perfetto – anews24.info

Contouring del viso: le tecniche per un viso perfetto

Consiglio contouring trucco facciale

Potreste aver sentito parlare di questo piccolo trucco bellezza chiamato faccia contouring, scultura o highlihting che con l'aiuto di un po 'di make-up può cambiare completamente la forma e l'ovale del viso si trasforma in una bomba atomica.


la tecnica faccia contouring è per voi, se siete pronti a giocare sul serio con la forma del tuo viso per evidenziare la bellezza naturale.

Ammiri le donne con gli zigomi alti e un viso ben proporzionato? Si lamentano per il tuo destino? La tecnica contouring è il metodo di applicare il trucco chiaro e scuro sul viso per creare contorni o comunque attenuare i tratti del viso. Si tratta di un metodo che crea bellezza attraverso l'illusione.

I maestri pittori uso della luce e tonalità scure per creare l'illusione di alti e bassi quando dipingere un volto. Questi artisti vi dirà che l'utilizzo di questo tipo di sfumature crea la profondità, la distanza e formare un volto. La tonalità chiaro o scuro sottile può cambiare completamente la percezione. E il primo passo di contouring è quello di capire come si percepisce il tuo volto.

Se avete una pelle più chiara o una lama, lavorando con concia e prodotti più scure. Se la pelle è già buio, allora hai già la base per i punti del viso bassi.

faccia contouring per il trucco perfetto

affrontare contouring idea trucco

1. Mappatura del volto

Anche se si utilizza il trucco per anni, hai mai avuto il tempo di esplorare la struttura ossea del viso. Si guarda in faccia tutti i giorni, ma non sai davvero? Per aiutarvi a fare questo, chiedere a qualcuno di scattare foto del tuo volto da ogni angolazione. Essere obiettivo quando si quindi studiare queste immagini, guarda a loro come se non fosse voi, ma qualcuno che non lo so. Studiare i punti di forza e difetti del viso. Poi vengono la mappatura il viso fisicamente per sentirsi davvero la sua struttura.

Studiare il vostro viso con attenzione la punta delle dita. Dove sono i "alta" e "combattere" in faccia? Fate attenzione ai vostri ossa per vedere se sono angolare o arrotondato. Anche stare attenti con la struttura della vostra pelle - è piuttosto sottile con pori più fini, piuttosto rugosa come tessuto o di spessore con pori aperti? Hai le rughe e qual è la tonalità di colore? L'analisi del tuo volto ti aiuterà a riconoscere ed apprezzare l'individualità del tuo volto. Conoscere la struttura della vostra struttura della pelle, il colore e l'osso è il primo passo essenziale per padroneggiare il trucco contouring.

Il trucco scultura Kim Kardashian

Trucco di colore contouring pro viso

L'uso della luce o di evidenziazione alza le ombre e aiuta, espandere o ammorbidire le vostre caratteristiche. Dopo la mappatura tutto il viso, si dovrebbe sapere che cosa i vostri difetti e le vostre rientranze. Queste aree offrono ombra che da più anni al vostro viso. Questo è il momento di ridurre il loro impatto!

Le tonalità più chiare, non sono infatti bianchi come si potrebbe pensare. Scegli il tuo fondazione o in polvere che sono poche tonalità più chiare di quanto il tuo fondazione che si intende utilizzare su tutto il viso. Alcune marche make-up offrono prodotti molto efficaci per questa tecnica, come la scultura in polvere MAC. Applicare le tonalità più chiare solo la parte inferiore delle aree problematiche del viso.

La tecnica del trucco contouring scolpisce il volto

affrontare contouring consigli per il trucco

2. Come si applica la tonalità chiara?

Applicare il trucco scultura non è l'ultimo passo del vostro trucco quotidiano - polvere traslucida è. Perché noi non vogliamo annullare il "capolavoro" con tracce di ombre sbavature o occhio è caduto sulle guance. Usando un piccolo pennello, applicare tonalità più chiare leggermente sulle zone da trattare e quindi utilizzare le dita per stendere. Utilizzare il "tocco e spremere" che è l'uso della punta delle dita per toccare e poi spingere il prodotto sulla pelle.

Attenzione! Il calore della vostra pelle si scioglierà il prodotto e tenderà a "scappare" aree di applicazione. Quindi, utilizzare un panno o un asciugamano per pulire le dita costantemente. Quando si impara a padroneggiare questo metodo, si vedrà come la luce e il buio si mescoleranno e sembrano come se fossero naturalmente presenti sul tuo viso. Sì, questo metodo richiede un po 'di tempo, ma è perfetto per quando si scattano foto o per le occasioni speciali.

Continuando con l'uso delle tonalità scure. Questi gradi sono utilizzati per rimuovere o affinare parti del volto. L'applicazione di tonalità più scure può fare miracoli per il doppio mento o crea l'illusione di un naso più lungo o più piccolo abbellire.

Il rimodellamento facciale perfetta

trucco informazioni idee di scultura

3. Come si applicano le tonalità più scure?

Come probabilmente avete indovinato, la tecnica di tonalità scure è esattamente la stessa di quella per tonalità chiare. I prodotti in polvere sono più indulgenti quel fondo Tinto buio per quanto riguarda la composizione scultura. Utilizzare due diverse tonalità più scura per il miglior risultato.

4. zigomi sogno

Durante l'anno della mappatura del volto, è sevriez notato come la struttura dei vostri zigomi può essere paragonato ai bordi di un edificio. I bordi dell'edificio e zigomi hanno una maggiore aspetto, laterale e all'interno. Questi tre aspetti devono essere considerati per la creazione di zigomi perfetti. Immaginate che il vostro viso ha una linea tratteggiata verticale essendo situato all'angolo esterno dell'occhio e per tutto il viso. Questa è la "linea magica" è la guida per applicare il trucco scolpire sui lati del viso. Dimenticate il Consiglio per applicare il fard sulle "mele" delle tue guance, perché a volte questa tecnica può farvi apparire ridicoli. Si consiglia di non superare la linea magica. Provatelo e vedrete voi stessi.

Il trucco perfetto per tutti i tipi di facce

Tipo facce contourng

Utilizzando un pennello o con le dita, tirare una linea immaginaria dall'angolo esterno degli occhi al punto più alto dei vostri zigomi. Poi disegnare un'altra linea immaginaria con la coda degli occhi fino a quando l'attaccatura dei capelli. Quindi chiudere il triangolo tracciando una linea diagonale delle fermate guance. Come vi segnalo gli aspetti migliori delle tue guance. Riempire il contorno triangolare con tonalità chiare e quindi utilizzare il "tocco e spremere" per diffondere in modo da non lasciare i bordi esposti. Questa tecnica è essenziale per creare l'effetto migliore trucco suculptant.

A partire da fondo delle tue guance, la linea magica, applicare i prodotti ombra un po 'più scura per le vostre orecchie. Utilizzando il metodo stampa e la diffusione commovente verso il basso e all'indietro in modo da non lasciare mance a vista. Se volete approfondire l'effetto ombra di questa applicazione anche applicare una stretta banda di scuro sul buio originale appena sotto la guancia.

Mescolare, mescolare, mescolare! Se si mescolano buoni voti, questo creerà l'illusione di ombre naturali che approfondiscono il cavo appena sotto la guancia. Questa oscura l'aspetto inferiore della guancia. E, infine, è necessario aggiungere un po 'di colore sul lato delle guance. Il colore produrrà curve e guance lisce.

Un altro esempio di contornatura

scolpire il trucco viso

5. I prodotti per la correzione del colore

Prodotti per la correzione del colore sono perfette per nascondere una moltitudine di difetti, cancelli macchie e allungare il tempo del fondamento. La maggior parte delle creme hanno una tonalità giallo che aiuta riflettono la luce rendendo la pelle più vivace e luminosa. creme verdi sono i migliori per correggere il rossore e anche fuori la grana della pelle. Violet o viola creme danno vita a pelle opaca. E poi la crema rosa pesca o sono perfetti per le occhiaie, macchie senili e lentiggini.

I prodotti di correzione del colore

la correzione del colore punte di trucco

scolpire il trucco per la pelle nera

contouring idea trucco

Un altro esempio di un trucco perfetto

contouring idea trucco

idee volto contouring trucco

trucco di sagoma scultura










Like this post? Please share to your friends: