Pot macramè appesi per i fiori e le piante sospese – anews24.info

Pot macramè appesi per i fiori e le piante sospese

pentola nodo macrame sospeso

Decorare la vostra casa, patio o giardino con macramè appeso piatto che si può fare facilmente con la tecnica descritta in questo articolo! Il macramé è una tecnica ispirata all'arte della tessitura.


Esso consiste nella creazione di oggetti decorativi per la casa o gli accessori che utilizzano i nodi che sono piatta o il volume.

Pot macramè appeso: un progetto fai da te ispirata allo stile boho chic

pot macramè appeso fiori sospesi

Gli oggetti di macramè decorativo hanno goduto di grande popolarità nel passato e soprattutto durante gli anni '70 erano dispone anche di decorazioni bohemien chic e completato con successo gli interni ispirati al movimento hippie. Oggi, molte persone stanno riscoprendo la bellezza di arredamento raffinato in stile bohémien e questi oggetti con un po 'd'epoca e molto naturale. Se amate questo stile, si sarà in grado di godere il nostro tutorial per rendere il proprio sospensione per piante e fiori in tessuto.

Pot appeso macramè: materiali necessari

trasportatori per la pentola sospesa macramè fai da te

Per creare un macramè pentola impiccagione, avrete bisogno dei seguenti materiali: iuta spago (il progetto che si vede nelle immagini è diretto da Stephanie Albares con un tessuto di spessore di 4 mm e lunghezza 75 m); uniforme o perline di legno di dimensioni diverse di un numero sufficiente di due lunghezze di filo; anello rattan di circa 4 cm, forbici; una regola; una matita.

Pentola appeso a se stesso: macramé tecnica

presina sospeso macrame tecnico

Prima di iniziare a fare la vostra sospensione per un vaso, assicurarsi di avere tutti i materiali necessari a portata di mano. Poi prendere il tempo per studiare la seguente spiegazione vi guiderà attraverso la tecnica di raggiungere i nodi e loop, essenziali per questo progetto.

Pot macramè appeso: creare dei cicli

Cache macramè pot pot impiccagione

Per il circuito della sospensione: tagliare otto stringhe con una lunghezza di 6 m. Non preoccupatevi se questo sembra essere troppo: la lunghezza diminuisce progressivamente man mano che si seguono le seguenti operazioni. Piegare otto stringhe e fare un nodo, facendo un ciclo. Tirare ciascun filo per assicurarsi che i nodi aggrapparsi.

Pot macramè appeso: come legare le corde

idee piatto appeso porte vegetali macramè

Poi dividere le stringhe in 4 gruppi contenenti ciascuna 4 stringhe. Fissare 3 di queste sezioni senza stringere le viti: questo è ciò che vi aiuterà a lavorare più liberamente dai singoli nodi.

Pot macramè appeso: come legare le stringhe al ring

Sospensione macramè cesto di fiori

Ora qui è come fare un ciclo a forma di diamante. Prendere la stringa anello e rattan e avvolgerlo una volta e fare un nodo all'interno del ring. Ripetere quattro volte con tutti i trucchi del gruppo e il resto.

Sospensione di piante e fiori macramé: rendere i nodi intorno al ring

flower pots sospensioni macrame

Dai un gruppo di 4 corde e segnare il punto che è di 10 cm di distanza dal ring ogni corda. Dividete le stringhe in due sezioni, una per interni ed uno per la parte esterna. Fare due nodi quadrati e lasciarli da parte. Ripetere per gli altri 3 sezioni.

pot decorazione appesa macramè

sospensioni macrame pentole

Infine, raccogliere due sezioni con nodi quadrati. Fare un nuovo gruppo di stringhe collegando due nodi piazza con la parte centrale di due stringhe.

Impianto macramé per sospensione per la decorazione dell'interno o esterna

Trasp sospensione fai da te

Ora che si conosce la procedura per fare nodi e come legare le corde, si può improvvisare per rendere creazioni diverse. Ad esempio, per fare corde sospese, come l'immagine qui sopra, si avrebbe bisogno di 15 cm quadrati nodi, 5 cm senza nodi, perline di legno e 5 cm di stringa senza nodi e 15 cm nodi a spirale; e, inoltre, 5 cm di corda senza nodi, perline e anche 5 cm senza nodi. Infine, fare due nodi quadrati.

macramè tecnici e decorato con perline di legno

sospensioni vasi di fiori fai da te

Per il cesto sulla foto qui sotto: prendere 2 stringhe e segnare i punti che si trovano ad una distanza di 12 cm ciascuno. Collegare la parte centrale delle 4 corde con un nodo quadrato, decorare con una perla e fare un altro nodo quadrato per fissare il tallone.

idea carrello fiore macramè e l'arredamento fai da te

macrame fioriere sospensione

Quindi ripetere la stessa procedura, lasciando 10 cm di distanza sulle corde. E, infine, creare la base con una distanza di 4 cm e legandolo con un grosso nodo. E ora, la tua macramè sospensione e pronto!

Foto del cestino floreale sospeso Deco e macramè

fioriere sospensione macrame

Pot Hung-da-te con la tecnica macramè

fioriere macramè pot sospensione floreale










Like this post? Please share to your friends: