Patchwork tutorial di fai da te gratuiti, modelli e ispirazioni – anews24.info

Patchwork tutorial di fai da te gratuiti, modelli e ispirazioni

Patchwork fai da te esercitazione-model-libera-facile-manuali-attività

Come la moda e cucito? Tu ami la sperimentazione di progetti di fabbricazione del sacchetto, vestiti e decorazioni tessili? In questo caso, probabilmente avete un grande inventario di pezzi di tessuto in vari colori.


Se siete alla ricerca di modi per usarli, vi offriamo un'idea:

Scopri di più su Patchwork fai da te

ed eseguire creazioni originali, mentre riciclo di questi pezzi tessili. Esplora patchwork tre tutorial per vedere come fare una copertura per notebook, una borsa di fantasia e un segnalibro a portata di mano!

Patchwork fai da te - fare una borsa per portatile

Cover-computer è how-da-te-fai da te-trapunta-idee

Chi non ha bisogno di una pratica custodia per notebook? Oggi, i fan di cucitura può farsi. La buona notizia è che un tale progetto non richiede nemmeno l'acquisto di tessuto; Sì, avete capito, un case del computer può essere facilmente eseguita restanti pezzi di stoffa di un altro progetto!

fai da te esercitazione-patchwork-model-idee

I materiali necessari per questo mosaico fai da te dipendono dalle dimensioni del computer che si vuole vestire. Oltre a pezzi di tessuti, ci deve essere un pezzo di pelle (per la chiusura del coperchio), rivestimenti (per patchwork e il coperchio stesso).

Fai da te copertura esercitazione trapunta facile calcolatore

patchwork-facile-bag dimostrativi del computer

Per questo progetto patchwork fai da te, si comincia con la disposizione dei ritagli di tessuto. Le dimensioni e forme dei pezzi devono essere selezionati secondo il gusto. Lo stesso vale per i motivi ei colori dei tessuti. Nota: i più pezzi sono, più il lavoro di assemblaggio sarà lunga. Per la prima fase di questa attività manuale, decide la disposizione dei pezzi di stoffa. Cerchiamo combinazioni di vari colori e modelli!

Tutorial-quilt-cover-computer è how-da-te

Una volta terminata questa fase, è il momento di mettere insieme i pezzi tessili. Per questo scopo, utilizziamo un primo liner. I pezzi di tessuto principali devono essere fissati ad esso, come un mosaico.

Patchwork fai da te tutorial di caso misura computer

Dopo questa fase, si passa alla fase successiva. Esso consiste nell'aggiungere un rivestimento elegante e morbida sulla parte interna del coperchio. Per, ricordiamolo, si tratta di creare una protezione aggiuntiva per i loro computer!

fai da te dimostrativi-patchwork-facile-bag-calcolatore

L'ultima fase di questo mosaico esercitazione prevede l'aggiunta di un coperchio di chiusura. Nel nostro esempio, usiamo un pezzo di cuoio e una chiusura in metallo. Ma questo non è obbligatorio; Così tutti possono scommettere su una chiusura di sua scelta!

Patchwork modello di borsa fai da te per farsi

Patchwork bag fai da te-a-mano dimostrativi-making

Vuoi fare una nuova borsa? Anche in questo caso, non c'è bisogno di spendere molto denaro. Infatti, con la nostra esercitazione patchwork fai da te si impara a fare una borsa riciclando pezzi di tessuto non utilizzati!

Patchwork DIY-Tutorial-easy-pictures

Per quanto riguarda i materiali, come nel progetto precedente, il numero di pezzi di tessuto dipende essenzialmente dalle dimensioni della borsa. Oltre a questi, avrete bisogno di due navi, un modello a cerniera e due maniglie. Nota: a seconda delle tipologie di maniglie, può essere necessario materiali necessari per fissare la borsa.

Patchwork fai da te Tutorial - idea borsa per fare da soli

Tutorial-patchwork-easy-to-do-it-yourself

Come ogni progetto patchwork fai da te, per prima cosa decidere la disposizione dei pezzi di tessuto. Così giochiamo con colori e modelli per ottenere il miglior risultato. Per facilitare ciò, esso utilizza pezzi rettangolari. Ma è anche possibile provare questo progetto con pezzetti di tessuto triangolare o quadrata.

Tutorial-patchwork-model-facile-Free

Quando abbiamo trovato la migliore combinazione di colori e modelli, si passa alla fase successiva. Questo è quando il progetto che metterà i pezzi di stoffa con un figlio ago e cucire. Naturalmente, i più ritagli di tessuto sono molti, a meno che questo passo sarà. A seconda delle esigenze, così si è liberi di aggiungere un primo rivestimento e cucire i pezzi su di esso.

-Libera patchwork dimostrativi-bag-a-mano

Immediatamente dopo questa fase, è il momento di aggiungere il rivestimento primario della borsa. Deve coprire l'intera patchwork fai da te, come mostrato nell'immagine in basso.

patchwork dimostrativi-facile-bag-a-mano-idee

Quindi, continuare ad aggiungere la cerniera per la sua borsa. In questa fase, stiamo ancora lavorando all'interno del sacchetto, come mostrato nella figura seguente.

patchwork-facile-model-libera-fai da te dimostrativi

Tutorial-patchwork-Free-model-bag-making

Nella fase finale, ei ritorni sono aggiunte le maniglie selezionate. La borsa è quindi pronto per l'uso!

facile patchwork fai da te - idea di fare un segnalibro

Patchwork modello fai da te dimostrativi-gratis

Con la nostra ultima patchwork esercitazione, si arriva a fare un segnalibro di stoffa e carta. E 'un progetto trapunta po' di divertimento fai da te che completa la nostra collezione di segnalibri fai da te creativo per gli amanti della lettura.

materiali collaterali necessari Inoltre ritagli di tessuto, uno ancora avranno bisogno le seguenti cose:

  • una matita;
  • carta del cartone;
  • modelli di taglio (a voi stessi, la vostra scelta);
  • un nastro;
  • un rivestimento;
  • di carta adesiva;
  • un punzone;
  • il figlio e un ago;
  • forbici.

patchwork-model-facile-fai da te dimostrativi

Tuto patchwork fai da te - come fare un segnalibro creativo

Tutorial-segnalibro-fai da te-patchwork facile

Per rendere la sua pagina di marca patchwork facile, prima che si entra in un po 'di taglio. Questo preparerà il cartone per l'aggiunta di pezzi di tessuto nella fase successiva. tagliando così la carta nella forma desiderata per il segnalibro. Poi, rende fori sul lato seguendo il modello selezionato fessura.

Tutorial-patchwork-Free-model-segnalibro

Questa fase è realizzare utilizzando schemi di taglio, matita, taglierina carta e forbici. L'immagine sulla foto qui sotto mostra il risultato che cercavano di raggiungere.

patchwork-facile-fai da te-Tutorial-Preferiti

Dopo questo passo, si passa agli scarti di tessuto di lavoro. le forme desiderate vengono tagliati dalle estremità tessuto da riciclare e nel rivestimento. Per questo scopo, utilizziamo gli stessi schemi di taglio come quelli utilizzati in precedenza. Poi, con il figlio e l'ago, è fatta di piccole otturazioni per i telai tagliati dalla carta oltre. Noi non dimentichiamo di riempire il liner.

Patchwork fai da te facile dimostrativi-making-segnalibro

Prima di chiudere, fissiamo piccoli pezzi di stoffa sulla carta con del nastro adesivo. Infine, il segnalibro può decorare un nastro inserito in un foro sull'estremità della carta (per utilizzando il punzone). E questa è una buona idea di bookmark da offrire!

Fai da te patchwork-segnalibro-activity-manual-facile










Like this post? Please share to your friends: