Alcune regole di base per un design d’interni di successo – anews24.info

Alcune regole di base per un design d’interni di successo

regole di progettazione interni

Qualunque sia la mode, tendenze e design del momento, ilinterno sulla base di alcune regole praticamente eterne.

minimalismo

Questa è una delle regole di base che è il detto: Less is more.


Essa riguarda in primo luogo gli oggetti che visualizziamo sui tavoli, cassettiere e scaffali. Non girare intorno, perché l'ingombro di oggetti cancella le linee generali degli interni insieme. Analogamente, la dimensione dei mobili deve essere proporzionale al volume degli spazi occupati.

Meno mobili, più spazio all'interno stile minimalista

Un colore per dare enfasi

I colori alla moda cambiano ogni anno o anche ogni stagione, ma non possono aver voluto seguire le tendenze. Attenzione però che il colore scelto è un elemento centrale che poi dipende dalla scelta di mobili e arredamento. Invece di investire in un divano arancione e dipingere la vostra camera da letto blu marino, si dovrebbe scegliere gli oggetti e accessori nel colore corrente - cuscini, coperte, vasi, tavoli.

L'accento di colore esalta l'interno

Interieur blu accento

Mobili, pratico e confortevole

Anche se avete amato la sedia angolo che hai visto in una rivista di design, riflettere attentamente se si sarà comodamente seduti. In termini diinterno, il comfort è essenziale. E 'lo stesso per tavolini. Molti bei modelli di progettazione sono in realtà fragili e non molto funzionale. Non comprare mobili che non è possibile utilizzare e che potrete ammirare solo da lontano. La funzione va con il comfort, non scegliere mobili che non è comodo.

mobili affidabile e comodo di scelta

interno confortevole salotto

La qualità più che la quantità

Hai un sacco di scaffali alle pareti? Questo non è un motivo per caricare gli oggetti decorativi. Le pareti, in generale, non è necessario per coprire le foto piene, poster e dipinti. Comprare meno roba, ma la qualità che fisserà il vostro interno. La durabilità è la qualità. Quando si sceglie un mobile o un oggetto, prestare attenzione alla qualità costruttiva. Investire in mobili che durerà diversi anni.

Un sacco di luce

La luce è essenziale non solo per il benessere, ma anche per migliorare il vostro arredamento. Portare la luce naturale. Se si desidera che le tende, acquistare lucidi non tagliano fuori.

Preferire la luce naturale

camera di luce esterna

toni caldi

Ci sono colori caldi che sono belle e sempre alla moda. Le tonalità come il caramello, prugna e pastello sono eterni perché hanno la qualità per rendere il nostro caldo interno. È possibile dipingere le pareti o scegliere accessori e tessili in questi toni. In tutti i casi, il vostro interiore sarà ancora più accogliente.

Diverse tonalità di grigio

Nel campo del design d'interni, grigio non passa mai di moda. In tutte le sfumature, dà l'apparenza per il set ed è adatto per tutte le stanze della casa. Il grigio chic non può essere introdotta mobili, dipingere le pareti o senza accessori.

grigio interno

Grey Design interno cucina

spazi disposizione

L'appartamento è ben organizzato uno che ha un sacco di spazio di archiviazione. In ogni stanza per memorizzare il settore del mobile in grado di svolgere un duplice ruolo - sono entrambi pratico e bello.

Con queste regole in mente, sarà assolutamente avere successo nella vostra nuova bozzainterno.










Like this post? Please share to your friends: