Trend Deco 2014 – mobili moderni quest’anno – anews24.info

Trend Deco 2014 – mobili moderni quest’anno

mobili Deco tendenza del design nel 2014

Oggi parleremo di tendenza Deco nel 2014 in particolare mobili moderni quest'anno.

1.

link sponsorizzati

Nel 2014 è il momento di restituire la tua mobili da giardino all'interno. Perché? Per mettere al loro posto dei vostri mobili soggiorno è di tendenza! Prova lo stesso per preservare l'eleganza della stanza dando l'impressione. vecchi materiali, vetro, rattan e legno naturale sono molto buone opzioni.

Trend Deco 2014 - mobili in rattan in un salotto con posti a sedere Dotter Solfjed tendenza Deco nel 2014 mobili in rattan

2. 2014 è il momento di istituire un arredamento glamour. Cercare arredi opulenti che creano un effetto "wow" quando li vedi.

3. mobili su misura è un altro deco tendenza 2014 e contrariamente alla credenza popolare, non costa troppo obbligatoria. Se sei un po 'a portata di mano si può provare per personalizzare i mobili da soli.

Arredamento moderno e glamour da Thom Filicia Deco tendenza mobili glamour nel 2014

4. Usa mobili il cui design è influenzato da un'altra cultura - sculture africane, tappeti persiani, cuscini marocchini ...

5. La pelle metallizzata è il materiale preferito di quest'anno perché attira l'attenzione e crea un senso di lusso e stravaganza.

6. Scegli un bel tavolo da pranzo e decorare lì con sedie moderne.

7. mobili ecologici non è nuovo, ma sono anche una tendenza nel 2014. materiali riciclati preferire ed essere responsabile nei confronti del pianeta.

mobili originali dallo Studio Frank eleganti decorazioni 2014 mobili moderni

8. Gli appartamenti e le case sono sempre più piccoli e mobili stanno seguendo questa tendenza. Scegli piccoli mobili che sono più adatti ai piccoli spazi.

9. Proprio come i telefoni cellulari, mobili anche diventare "intelligente". Mobili che può essere collegato al computer, tablet e cellulari sono sempre più utilizzati nella decorazione di interni.

10. D'altra parte è mobili d'epoca mobili che sarà sempre alla moda e sono perfetti se si decide di riciclaggio.

mobili in legno da Huisstyling eco mobili in legno deco

11. Come nella moda abbigliamento, le pieghe sono anche moderni nella decorazione di interni. Sentitevi liberi di scegliere le tende plissettate - è molto elegante.

12. Usa mobili multifunzionali come un tavolino che può trasformarsi in sgabello e il luogo per la conservazione. E 'davvero conveniente oltre ad essere interessante.

13. Per quanto riguarda il legno, legno tonalità più chiare è preferito da designer di mobili di quest'anno. Ha un aspetto più naturale ed è facile da abbinare.

14. I mobili imbottiti con pelliccia animale sono un'altra tendenza per il prossimo anno. E questo non è necessariamente una vera pelliccia, così buono per gli ambientalisti.

salone Deco con mobili in pelle da Elad Gonen tendenza deco nel 2014 mobili in pelle metallizzata

Salone con piccoli mobili da Designwestdecorazione 2014 moderna tendenza mobili

Poltrona con pelliccia animale da CoCoCo animale mobili pelliccia deco

Mobili romantico stile vintage arredi originali d'epoca deco

mobili in legno ecologico da Ron Mann design eco mobili di design moderno

Salone con bellissime tende plissettate moderne pieghe della tenda decorazione della mobilia

moderne pratiche mobili deco

mobili tecnologico moderno e funzionale mobili originali moderna multifunzionale mobili deco tendenza tavolo in legno










Like this post? Please share to your friends: