La sedia di design è Jane cocoon – anews24.info

La sedia di design è Jane cocoon

sedia Jane pulito il design bianco

il Jane sedia design è un bozzolo modellato a forma di uovo sedia che è sia un sedile e bracciolo. E ci scusiamo in anticipo per la scarsità di foto del prodotto!


Mentre la società dei consumi è l'oggetto di una sfida radicale è marginale, musica, abito, artistico, dà il tono. Questo il conformismo è espressa in particolare nella ricerca di un nuovo comfort, con mobili. Questa creazione è opera della casa Compar italiana tra questa conformista nella sfera di mobili di design.

Il design Jane sedia con gambe in legno con un tavolo con lo stesso colore

Jane gambe del tavolo in legno di design sedia
Con la sua silhouette foderato di bianco pulito, crema chiaro o cenere, la sedia di design Jane può inserirsi in qualsiasi arredamento modernista, ma sarebbe anche una camera singola in un salone di estetica chic o cottage industriale. Il legno di faggio diffusione quattro gambe si riferiscono allo stile metà del secolo, come la seduta in poliuretano, ma la forma angolare per le gambe e il bianco laccato opaco certamente ci avviciniamo al 21 ° secolo. La base è disponibile in laccato cenere o crema chiaro per un sapore Scandinavian anche. La combinazione di sede modellata bianca con una gamba faggio naturale, e accoppiarlo con canzoni come Jane offerte sedia di design è un vero e proprio ambiente ideale Nordic per piccoli appartamenti. L'aggiunta di legno naturale di faggio o noce nucleo permette alla sedia di design Jane distinguersi. Le stecche di sedile prevedono la geometria lineare altrimenti la forma organica della sedia disegno Jane. Sarebbe divertente da usare questa combinazione di ufficio e associato a un ufficio a casa che ha un legno scuro a contrasto o laccato colorato. Tra design, rustico e nordico, è per voi a decidere!

Sedile stecca organico per il comfort

stecche organici sedile comfort

Pubblicato daRobert Lebrun in Furniture Design







Like this post? Please share to your friends: