La federa cannabis Ryan Christensen – anews24.info

La federa cannabis Ryan Christensen

cannabis federa

Designmag.fr offre oggi per scoprire un prodotto molto originale e piuttosto sorprendente: un cannabis cuscino federa. Il suo progettista statunitense Ryan Christensen ammette la sua passione per la creazione di oggetti bizzarri e non convenzionale.


Immaginando questo federa, ha detto prima di tutto vogliono far ridere la gente e aggiungere un po carisma per il po 'noioso decorare le loro case. Per avviare il progetto, ha lavorato con varie compagnie e il risultato non è la meno sorprendente.

La federa è stampata in rilievo in modo che potessimo davvero credere che sia tutta una borsa piena di marijuana! E 'rivestito nero e ha una cerniera nascosta nel tessuto. Il progettista anche pensato i seguaci di aromaterapia con l'aggiunta di una piccola tasca per questo scopo all'interno della federa.

Questo prodotto premium è un oggetto molto originale e ben pensato. Sdraiato su un divano, sedia o sul tuo letto, vi sorprenderà i vostri ospiti. Come reagiranno quando vide un sacchetto di marijuana in casa tua? E come un dono, non è vero anche un'idea divertente e più insolito?

Se ti piace questo lavoro, allora si può decidere di aiutare il progettista per migliorarlo? In questo caso, e anche per scoprire le sue altre creazioni molto originali, visitare il suo sito web impianti siderurgici.

Federa cannabis Ryan Christensen

federa cuscino originale

Il cuscino federa cannabis si chiude con cerniera

chiusura chute

Una tasca interna è aggiunto specificamente per gli appassionati di aromaterapia

tasca interna

Creazione di cannabis federa

Creazione federa

Un oggetto d'arte davvero magnifico creatore Ryan Christensen

federa cannabis










Like this post? Please share to your friends: